La mia viene molto più volentieri in moto che in macchina, anche per giri lunghi. L'importante è che l'andatura sia "allegra", altrimenti si annoia e parte la critica: "oh, ma che siamo, in carrozza??", e che si faccia il meno possibile d'autostrada (si addormenta)..
L'interfono per me è impagabile, non potrei farne a meno. Anche lei ne è soddisfatta, soprattutto quando, dopo qualche ora di guida, il mio finisce la batteria e lei può accendere la radio sul suo (che è più nuovo)...
Le piacerebbe guidare, ma l'unica volta che ha provato a montare sulla mia, giusto per fare una foto, l'ha buttata in terra.. E a un minicorso di Donne in Sella non ha fatto una gran bella figura, quindi ha deciso che il posto dietro fa più per lei..
D'altra parte, a me fa piacere viaggiare in coppia, e mi sento anche più tranquillo rispetto a vedermela accanto su un'altra moto.
Come passeggero vado solo con mio padre se ho necessità (e lo stesso fa lui con me), ma non mi sento mai troppo tranquillo... In ogni caso entrambi guidiamo molto più piano del solito, perchè sappiamo cosa si prova a stare dietro.