Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2015, 19:56   #4
mascalzone_latino69
Mukkista doc
 
L'avatar di mascalzone_latino69
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
predefinito

Il filtro dell'olio dopo che gli hai passato il dito unto di olio sulla guarnizione dal lato che va contro al motore, stringilo fino a che riesci con le mani e stop...
Io ho sempre fatto così ed è sempre rimasto al suo posto!!
Olio cardano e cambio sono uguali, quindi con 1kg riesci a fare tutto!
Non penso siano differenti i serbatoi della coppia conica ma mi sembra che c'è ne entri 0,22 nella coppia conica e non 0,18...
Magari verifica!

Buon lavoro!
__________________
Motaro alla guida di una GT....
mascalzone_latino69 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©