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22-05-2015, 15:38
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Aprilia
Messaggi: 173
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top case ballerino...
... Ovvero si muove un po troppo, ma pare che non ci sia niente di lento, possono essersi deformati gli inviti di alluminio e' capitato a qualcuno.
Grazie
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Cementone
R1200GS LC my '13 Smurfy; R1200ST my '06 - Poly; C650Sport my '17- Ghigno.
Aprilia (LT)
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27-06-2015, 21:00
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2015
ubicazione: firenze
Messaggi: 50
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stesso problema.per ovviare ho messo nelle fenditure del bauletto due blochetti di gomma.non penso siano gli invitinin allumiio o almeno...forse e sia l imbocco del bauletto che gli inviti..
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27-06-2015, 21:07
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#3
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.702
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Beh con un nick così. .......
La soluzione é un attimo 😁
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58 sempre nel cuore.
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29-06-2015, 01:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Zena
Messaggi: 1.064
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Io ho risolto applicando dei pezzi di neoprene adesivo tra il bauletto e la piastra,ovviamente incollati con la parte adesiva sotto il case...  ed ho risolto...
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29-06-2015, 08:55
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.082
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anch'io ho lo stesso problema, ma mi piacerebbe sapere se il bauletto originale bmw per r1100gs ha le stesse caratteristiche di quello vostro per r1200gs. Il bauletto se prendo un sobbalzo o una buca grossi, salta via, e cade.
Non ho ancora ispezionato a fondo l'aggancio, per ora ho risolto solo con una cinghia touratech che tiene insieme il bauletto con la piastra ma chiaramente non è una gran soluzione
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29-06-2015, 08:57
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#6
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.486
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Quello in alluminio del 1150 ha la tendenza a sganciarsi, vendono però un fermo di sicurezza e montando quello il problema si risolve.
Io chiaramente il fermo l'ho comprato dopo che il mio top ha rotolato tranquillo sulla strada.
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29-06-2015, 09:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.082
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Pure il mio ha ben rotolato in strada !! 
roberto, è questo che intendi ?
http://www.bmw-motorrad-store.it/med...1150gsa_04.jpg
se così fosse, vuol dire che il bauletto è completamente diverso dal mio
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29-06-2015, 09:06
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#8
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Si, esattamente quello.
Sulla 1100 dovresti avere quello in plastica se non sbaglio, questo in pratica
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29-06-2015, 09:28
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jul 2009
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"Ghisona" 1150 ADV - Vespa 300 GTS
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29-06-2015, 09:46
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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esatto. Quello che ho postato io e cotess è del 1150, quello del 1100 è tutto diverso.
Nella tua foto piccola c'è il bauletto e la piastra, ma esiste anche un fermo per questo tipo di bauletto che voi sappiate ?
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29-06-2015, 15:21
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#11
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Mi dispiace ma non ho mai avuto quel bauletto e non saprei come aiutarti.
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12-07-2015, 17:39
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2015
ubicazione: firenze
Messaggi: 50
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Prima che io mi compri il givi in alluminio...pensavo..ma qualcuno non ha pensato di far qualche foro all interno del bauletto e metterci due o tre viti o bulloni passanti alla piastra?
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12-07-2015, 23:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.082
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Non c'è piastra con il bauletto originale per il 1100. Si attacca alla struttura della moto, e si aggancia da solo. E poi , ogni volta che lo togli e metti cosa fai, sviti i dadi dei bulloni? Poco pratico..
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15-07-2015, 12:45
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2013
ubicazione: Cantello (VA)
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Pablito, io ho risolto così! (dopo che mi è volato via mentre facevo un pò di sterrato).
Ho forato il top in corrispondenza dei fori sulla pistra e ho sostituito le viti esistenti bloccando dall'altra parte con degli autobloccanti sotto e dei rondelloni come spessori dentro al bauletto.
Ora neanche con le cannonate si stacca....si spera....
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L'importante è il viaggio, non la destinazione!
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15-07-2015, 16:05
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2015
ubicazione: firenze
Messaggi: 50
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Ah ah mitico'difatti anche secondo me la soluzione deve essere quella!alassimo si sviteranno due bulloni x levare il bauletto ma almeno sappiamo che rimane attaccato alla moto!
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15-07-2015, 18:25
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#16
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Soluzione di certo efficace ma piuttosto muscolare.
Personalmente non mi piace l'idea di bucare un bauletto per renderlo fisso.
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22-07-2015, 11:14
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2013
ubicazione: Cantello (VA)
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Hai ragione Roberto, è stata una cosa "muscolare", ma l'alternativa per il danno che avevo era comprarne uno nuovo...e visto i prezzi...ho fatto di necessità virtù.
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22-07-2015, 11:52
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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io invece ho risolto semplicemente chiudendo sempre a chiave il bauletto. La chiusura con la chiave blocca il manico del bauletto sopra la leva che ruotando apre il meccanismo inferiore, pertanto anche con forti sobbalzi la leva non riesce più a muoversi e a sganciare il bauletto
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