|
08-07-2015, 18:28
|
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
se io fossi un dirigente BMW chiederei un cospicuo aumento di stipendio, perché a leggere qui riesco a fare comprare (e pagare carissima) ad un sacco di gente una moto che è una ciofeca.
ma continuano a comperarla e pagarla carissima.
|
|
08-07-2015, 18:36
|
|
|
Fidanzato Ufficiale DOCG
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
una moto che è una ciofeca.
|
hai già ordinato la my 16 vero?
|
|
|
08-07-2015, 18:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Catania
|
Quote:
se io fossi un dirigente BMW chiederei un cospicuo aumento di stipendio, perché a leggere qui riesco a fare comprare (e pagare carissima) ad un sacco di gente una moto che è una ciofeca.
ma continuano a comperarla e pagarla carissima.
|
Quoto 1000 %o Manag !!!!
Magari proprio una ciofeca no ma per il resto la considerazione è PERFETTA !!!
|
|
|
08-07-2015, 19:25
|
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
Originariamente inviata da marango_adv
Quoto 1000 %o Manag !!!!
Magari proprio una ciofeca no ma per il resto la considerazione è PERFETTA !!!
|
Io la penso al contrario.
Se non fossimo critici con quello che è il ns giocattolo preferito saremmo davvero idioti. Nel senso non offensivo del termine.
Abbiamo queste scimmie. Abbiamo anche quasi tutti qua sopra la fortuna/sudore di riuscire ad ucciderle. Almeno lasciate che si facciano sane critiche, se motivate.
Se accettassimo pure col sorriso tutto quello che ci capita, al dirigente BmW dovrebbero raddoppiare sì lo stipendio!
Mio modestissimo parere.
- ex R850 R - 2000
Ultima modifica di maidomo; 08-07-2015 a 19:28
|
|
|
08-07-2015, 19:32
|
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Come detto sopra, non cambierei il GS con nessun'altra moto. Lo dice la mia breve storia.
Però penso anche che potrebbero migliorarla. Eccome.
- ex R850 R - 2000
|
|
|
08-07-2015, 20:53
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Monza
|
Se fosse possibile aprirei un sondaggio per capire quanti possessori di R1200GS my2014 e my2015 cambierebbero la propria moto se nel 2017 dovesse uscire il nuovo motore 1300 a cui si riferisce anche luponero.
Sarei pronto a scommettere che, senza neppure averla provata, un buon 30% la prenoterebbe e almeno un ulteriore 30% la comprerebbe senz'altro.
|
|
|
08-07-2015, 21:45
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Monza
|
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
... Se accettassimo pure col sorriso tutto quello che ci capita, al dirigente BmW dovrebbero raddoppiare sì lo stipendio!
Mio modestissimo parere. 
|
E equivalente. Dopo le critiche si conclude sempre con: "rimane comunque la più bella e non la cambierei con nessun'altra".
Pertanto il Dirigente BMW ha, a questo punto, pieno diritto ad un corposo aumento di stipendio.
Facciamo da cavia e lo ringraziamo pure con un premio: l'acquisto sempre e comunque GARANTITO !!
|
|
|
08-07-2015, 22:45
|
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
...
Se accettassimo pure col sorriso tutto quello che ci capita, al dirigente BmW dovrebbero raddoppiare sì lo stipendio!
Mio modestissimo parere. 
|
Peggio: lo accettate con il portafoglio in meno e bello aperto, quindi lo stipendio, secondo me, lo dovrebbero quadruplicare.
Perché se dopo due anni che leggete che il cambio ciocca come un dannato, che il motore sferraglia come un Landini, che la qualità complessiva è diminuita rispetto alla serie precedente, che scalda come una stufa, ecc ... la comperate ugualmente, vuol dire che a livello di marketing con voi hanno fatto un lavoro che Vanna Marchi gli fa una pippa.
Piuttosto, se dopo due anni che leggete che il cambio ciocca come un dannato, che il motore ecc .... dopo averla presa vi lamentate che il cambio ciocca come un dannato, che il motore ecc... mi sembra che stiate scoprendo l'acqua calda, quindi non capisco il vostro stupore.
|
|
09-07-2015, 00:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Quote:
Peggio: lo accettate con il portafoglio in meno e bello aperto, quindi lo stipendio, secondo me, lo dovrebbero quadruplicare.
Perché se dopo due anni che leggete che il cambio ciocca come un dannato, che il motore sferraglia come un Landini, che la qualità complessiva è diminuita rispetto alla serie precedente, che scalda come una stufa, ecc ... la comperate ugualmente, vuol dire che a livello di marketing con voi hanno fatto un lavoro che Vanna Marchi gli fa una pippa
Piuttosto, se dopo due anni che leggete che il cambio ciocca come un dannato, che il motore ecc .... dopo averla presa vi lamentate che il cambio ciocca come un dannato, che il motore ecc... mi sembra che stiate scoprendo l'acqua calda, quindi non capisco il vostro stupore.
|
Forse perché chi scrive nel forum rappresenta il 10% (e sono tanti)degli acquirenti?? Il restante 90 gira e non perde tempo a lamentarsi,, Forse perché di tutte le cavolate che si scrivono non sono tanto veritiere,,,( mai riscontrato nessun problema come riscaldamento ecc.ecc..) se poi la Gs è una ciofeca,,, va boh ...... Buona serata  P.s sarei curioso di sapere quali moto sono migliori della ciofeca?? La Ducati?? La ktm?? Oppure chissà   devono ancora inventarla.....
|