Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2015, 13:23   #11
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Potrebbero internarti..., perderai amicizie a tutta forza

Comunque, l'unica incognita è la qualità di certi componenti ma visto che chi fa off al bar è sempre li a cambiare tutte le viti con quelle in titanio del colore in tinta direi che come 1000 è una ottima base di partenza.

Il DCT per l'off ha più o meno gli stessi vantaggi della Rekluse, anche se i due sistemi partono da meccanismi opposti... l'effetto pratico però è tutto a vantaggio del DCT e se tarano il cambio marce automatico su intervalli di giri accettabili rivoluziona tutto. Domenica mi hanno dato una CT DCT in mano e mi sono dato del pirla per averla data via... ma questa AT è su misure, pesi e potenze azzeccatissimi!

Considerate che se sono lungimiranti (non ci credo ma lo spero, al massimo la faccio io la modifica) potrebbero mettere la leva freno post anche sul manubrio e liberano i piedi da qualsiasi movimento che scarica le pedane... praticamente in piedi si guiderebbe con le gambe alla grande lasciando alle dita di fare quasi tutto il resto... Provate a fare downhill con la bicicletta e capirete... certo, non tutti saranno in grado di dare nuove istruzioni ai propri neuroni ma se ci riuscite è una Figata pazzesca!

https://www.youtube.com/watch?v=uGIwqTh3EBE

Vendo KTM 1190 SS....