Potrebbero internarti..., perderai amicizie a tutta forza
Comunque, l'unica incognita è la qualità di certi componenti ma visto che chi fa off al bar è sempre li a cambiare tutte le viti con quelle in titanio del colore in tinta

direi che come 1000 è una ottima base di partenza.
Il DCT per l'off ha più o meno gli stessi vantaggi della Rekluse, anche se i due sistemi partono da meccanismi opposti... l'effetto pratico però è tutto a vantaggio del DCT e se tarano il cambio marce automatico su intervalli di giri accettabili rivoluziona tutto. Domenica mi hanno dato una CT DCT in mano e mi sono dato del pirla per averla data via... ma questa AT è su misure, pesi e potenze azzeccatissimi!
Considerate che se sono lungimiranti (non ci credo

ma lo spero, al massimo la faccio io la modifica) potrebbero mettere la leva freno post anche sul manubrio e liberano i piedi da qualsiasi movimento che scarica le pedane... praticamente in piedi si guiderebbe con le gambe alla grande lasciando alle dita di fare quasi tutto il resto... Provate a fare downhill con la bicicletta e capirete... certo, non tutti saranno in grado di dare nuove istruzioni ai propri neuroni ma se ci riuscite è una Figata pazzesca!
https://www.youtube.com/watch?v=uGIwqTh3EBE
Vendo KTM 1190 SS....