Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2015, 00:55   #1
Giù60
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Feb 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 29
predefinito

Gentleman provata anche la turismo veloce, moto dalla forma semplicemente spettacolare
Va benissimo, leggerissima e con un bel 3 che rimane sempre il motore n.1 per fluidità, coppia e allungo rabbioso( Triumph docet).
È molto alta e si tocca con la punta dei piedi ( sono alto 1,73).
Un 800 non ha la coppia di un 1200 e in questo il BMW ti mancherebbe tanto...prima o poi.
Quando sono passato dal Tiger 1050 al Tiger 800 ho rimpianto solo una cosa : il tiro ai bassi del 1050.
Provala comunque è poi ci dici
Il boxer ha raggiunto un livello è un equilibrio che non fanno rimpiangere nessun altro tipo di motore
Giù60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2015, 08:39   #2
GentlemanRider
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2015
ubicazione: Palermo
Messaggi: 35
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giù60 Visualizza il messaggio
Gentleman provata anche la turismo veloce, moto dalla forma semplicemente spettacolare
Va benissimo, leggerissima e con un bel 3 che rimane sempre il motore n.1 per fluidità, coppia e allungo rabbioso( Triumph docet).
È molto alta e si tocca con la punta dei piedi ( sono alto 1,73).
Un 800 non ha la coppia di un 1200 e in questo il BMW ti mancherebbe tanto...prima o poi.
Quando sono passato dal Tiger 1050 al Tiger 800 ho rimpianto solo una cosa : il tiro ai bassi del 1050.
Provala comunque è poi ci dici
Il boxer ha raggiunto un livello è un equilibrio che non fanno rimpiangere nessun altro tipo di motore
Dovrei provare la MV la prossima settimana. Sono molto curioso.
So che un 1200 ha coppia e spinta maggiori rispetto ad un 800, ma secondo me la cilindrata perfetta é 800-900, ed un tre cilindri può dare quella spinta e allungo extra che non troveresti in un bicilindrico.
Inoltre per l'utilizzo cittadino, il principale, si adatta meglio.
MV più leggera e gestibile, vedrò di capire se su strada fa per me.
Nelle gite fuori porte non percorrerei più di 300 km al giorno, e penso che anche la Turismo Veloce può digerire queste percorrenze con assoluta disinvoltura.
Che mi dici della protezione del cupolino?
GentlemanRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2015, 14:48   #3
simotello
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Sep 2011
ubicazione: Desio
Messaggi: 286
predefinito

Si ma occhio all'affidabilità MV, non propriamente lo stato dell'arte (vedi forum MV....)
__________________
R1200RS - prima F 800 R ABS - Casco System 6 - Midland BTX1 - Navi BMW Navigator V
simotello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©