Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2006, 10:33   #1
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Lo so che è brutto, lo so... però in fondo non è stupido avere una coperta che protegge quando non si è vestiti alla perfezione (capita a volte).

Però se me lo chiedete così di non farlo mi fate piangere e non riesco a dire di no

Sia chiaro, non è che sia necessario comprarla questa copertina. La mia era una curiosità... volevo sondare la piazza

Pensavo al mio "mondo": i pantaloni, gli stivali e tutto l'occorrente li l'ho, ed ogni giorno li indosso per percorre i 25km che mi separano dal lavoro che è in ufficio. Una volta in ufficio, però, non sempre ho voglia di indossare abiti civili e allora... pensavo appunto alla copertina che almeno mi protegge le gambe e non mi costringe giornalmente all'operazione di "togli gli stivali, togli i pantaloni da moto, metti questo, togli quest'altro, rimetti, reindossa..."
Insomma... era una valutazione per capire se per il tragitto "casa lavoro" potevo avere alternative. Logico che nei giretti ben più lunghi la copertina sarebbe inutile perchè gia "ben attrezzato"
Vecchio 07-02-2006, 10:35   #2
OffiCinA CLandEsTinA
Guest

predefinito

comprati 'no scooterone pe' andà a lavoràààà

a parte gli scherzi, sulla mukka, è quanto di + antiestetico ed avvilente al mondo

Vecchio 07-02-2006, 10:39   #3
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OffiCinA CLandEsTinA
comprati 'no scooterone pe' andà a lavoràààà

a parte gli scherzi, sulla mukka, è quanto di + antiestetico ed avvilente al mondo
Bhè, non hai torto, ma se consideri che ho già moffole (fondamentali) e paraspruzzi (figata) sotto i cilindri... un'altra schifezza per "imbruttire" ci stà, no?
Vecchio 07-02-2006, 10:46   #4
Cinsietta
La topa Gigia

L'avatar di Cinsietta

ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
predefinito

Siete un branco di fighetti ... stò a scherzà, non v'incacchiate, eh

E' meglio imbottirsi per poi sverstirsi e rivestirsi una volta arrivati al lavoro, piuttosto che andare in giro con un accessorio brutto ma confortevole!

Alcuni miei amici ce l'hanno e sono contentissimi, sicuramente fra tot anni avranno le ginocchia con meno artrite delle vostre

Se usi la moto tutti i giorni, con la pioggia o col sereno ... comprala ... è un pò antiestetica, è vero, ma è fighissima!