|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-06-2015, 18:25
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
Vale fammi sentire Il canto degli Italiani domani al posto della Marcia Real!!
|
Mi quoto da solo.....grazie Vale!!
Minchia che pipponi che riusciamo a tirare su.....non è chiaro che dopo la sportellata non c'era scelta oltre quello che abbiamo visto?
Vincitore morale un par di palle..... resta pure secondo e stai muto!!
Ma una domandina.....quando mi darete finalmente ragione su Lorenzo?(non riguardo alla sua capacità di pilota,quella non si discute,parlo del "fuoco di paglia" da me più volte citato.
|
27-06-2015, 18:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Bobo
Guarda. Qui Cluzel passa all'interno ma facendo così non ha scorrevolezza e si pianta, e l'altro (Sofuoglu) che ha fatto la traiettoria giusta gli passa sopra. Sarebbe successo lo stesso se Rossi fosse stato interno.
https://www.youtube.com/watch?v=1pkFRvnCw5c
Ultima modifica di mototarta; 27-06-2015 a 18:29
|
|
|
27-06-2015, 18:30
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ...al centro...ma solo geograficamente!
|
Daje Valentì, se stanno a magnà i gomiti...
|
27-06-2015, 18:33
|
|
Mukkista doc
|
Altro che dieci anni. Nick Harris il commentatore di Motogp.com ad un certo punto della gara ha detto... 'Valentino Rossi contro Marc Marquez... 36 anni contro 22...'
Solo questo fa capire cosa sta combinando sto ragazzo. ma avete visto i rotoloni nell'erba a fine gara ??' Ahahah un bambino !!!
|
27-06-2015, 18:38
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
"Vincitore morale". Ripetuto due volte.
Bravissimo MM, un talento assoluto, uno spettacolo, un genio delle due ruote, ma pateticamente infantile.
|
27-06-2015, 18:39
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Tifoseria a parte
Ti quoto tarta!
É un GRANDE
|
27-06-2015, 18:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
...Ma una domandina.....quando mi darete finalmente ragione su Lorenzo?(non riguardo alla sua capacità di pilota,quella non si discute,parlo del "fuoco di paglia" da me più volte citato.
|
Non so quale fuoco sia. 4 gare consecutive dominate...
Oggi Vale era molto più a posto e l'ha ampiamente dimostrato.
Lorenzo, quando ha visto che non era giornata, ha corso con intelligenza. C'è in gioco un mondiale 
Altri, meno "esperti", per dar spettacolo, in passato, si sono miseramente "sdraiati"
|
|
27-06-2015, 18:46
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Luigi teniamo conto che comunque è ancora un ragazzino che si è titrovato motociclisticamente parlando con il mondo in mano.
Man mano che prenderà schiaffoni rendendosi conto che anche lui è umano cambierà di sicuro......e il Vale qualche schiaffone glielo dà!!
|
27-06-2015, 18:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
@Bobo1978
A parte che SE mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una Ducati, tu in che campionato mondiale corri?
Giusto per dare un peso ai tuoi SE.
Perchè IMHO, il Vale facendo così, oltre a prendersi i suoi 25 punti, ha permesso al bimbo di prendersi 20 punti; IMHO qualcun altro meno intelligente avrebbe causato la caduta di entrambi.
Eppoi vogliamo parlare del passaggio in off road? Quanti sarebbero caduti, o quantomeno avrebbero perso la posizione?
Vale IMMENSO due volta oggi.
Quote:
Valentino: "Marquez ti dà sempre una sportellata. Dovevo sparire?". Duro il Dottore con il suo "erede".
|
Perchè "duro"? Se quello continua così, prima o dopo butta giù qualcuno, senza essere negativi e pensare che chi cade si potrebbe fare male, potrebbe far perdere punti preziosi a chi lotta per il mondiale.
Forse al Sic la race direction, dopo l'ennesima entrata a kamikaze o qualcosa del genere, ha dato un ultimatum, secondo me lo dovrebbe dare anche a MM.
PS: dov'è Romargi??
PPS: che bello che è l'inno di Mameli. Sentiamolo ed andiamo fieri almeno sulle piste di mGP, perchè in TUTTI gli altri settori c'è poco da esserne fieri.
|
27-06-2015, 18:53
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
se valentino frenava per farlo passare, Marquez la curva non la faceva neanche con il binocolo. Gli toccava tirarla dritta lui e lo squalificavano.
|
27-06-2015, 19:00
|
|
Mukkista doc
|
Teniamoci stretti il Vale e Tonino, esaltiamoli come fanno all'estero, dove i cronisti stranieri non dicono 'Rossi', dicono 'The Legend'.
Perchè quando inevitabilmente si sarano ritirati, avremo il nulla per decenni. Abbiamo diversi bravi piloti, ma le leggende sono un'altra cosa e siamo pure fortunati ad averle noi, queste due.
|
27-06-2015, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Clastidium
|
MotoGP Assen
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
@Bobo1978
A parte che SE mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una Ducati, tu in che campionato mondiale corri?
Giusto per dare un peso ai tuoi SE.
|
Dagli il peso che vuoi,ai miei SE.
Se per poter esprimere un proprio pensiero,si deve essere iscritti ad un campionato,qua dentro,come in ogni altro posto,ci sarebbe un silenzio tale da giustificare la chiusura del forum.
Non ti pare?
Il mio è un SE pari pari a tutti quegli degli altri.
Come per chi dice che :
SE lo avesse fatto passare sarebbe andato dritto
SE fosse stato un altro pilota,sulla ghiaia sarebbe caduto.
SE....me nonù al ghèva tri bàl sarìsa stà un flipper......
Ultima modifica di bobo1978; 27-06-2015 a 19:17
|
|
|
27-06-2015, 19:27
|
|
Mukkista doc
|
Mah, non è proprio uguale a tutti gli altri SE, visto che anche la direzione gara, la Honda, Reggiani e Capirex da ex piloti hanno confermato che se proprio si vuole vedere una scorrettezza, questa è del bimbo, che ha rischiato di far finire a terra entrambi, per cosa poi ... per 5 punti di delta?
Anche se in gioco nella sua testolina c'era certamente la vittoria.
Tu al suo posto quindi cosa avresti fatto?
|
27-06-2015, 19:32
|
|
Mukkista doc
|
MotoGP Assen
Scolta tato,ho detto che per me è stato un grande.ma......forse,per me,imho,secondo il mio personale pensiero,a mio avviso,se devo dire la mia,se posso dire la mia,probabilmente se......SE gli avesse subito chiuso la porta in faccia ,sarebbe arrivato uno senza strascichi ne polemiche ,senza contatti e senza sportellate.
SE mi si consente.
Ma fa lo stesso.per me va bene così.
Ok?
E comunque a MM non gliene frega una cippa di 5 punti.lui puntava a vincere perché è tanto che non lo fa.chiunque si trova ad essere secondo tenta di arrivare primo.a MM,come da lui stesso dichiarato,non interessano i conti perché è in ogni caso tagliato fuori,gli interessa arrivare uno.e basta.
È talmente accecato da quest'ossessione che ne combina una ad ogni gara
Ultima modifica di bobo1978; 27-06-2015 a 19:36
|
|
|
27-06-2015, 19:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Bobo è troppo galvanizzato dalle staccate che ha fatto col suo nuovo cbr...
|
|
|
27-06-2015, 19:47
|
|
Mukkista doc
|
Cmq MM questo suo nuovo andazzo inizia a ramparmi su per le braghe... Ok lo spettacolo, la bagarre, tentarle tutte, le lotte e i sorpassi al limite. Molto meglio di vari pedrosa che se non sono a posto al 100% neanche ci provano. Però queste continue staccate a vita persa iniziano un po a stufare. Perché i primi anni la moto gli permetteva di fare i numeri. Adesso che qualcosa è ancora di sistemare dovrebbe stare un filo più calmo.
Ma al dovi cosa è successo?
|
|
|
27-06-2015, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Secondo me la situazione è venuta fuori da due errori di valutazione.
Rossi ha impostato la traiettoria ideale pensando che Marquez fosse un paio di metri più indietro, Marquez pensava entrando stretto e tutto imberlato, che l'altro mollasse...
Semplicemente non è colpa di nessuno.
È ora che ci montino specchietti e sensori di parcheggio su queste moto sfigate!
Ultima modifica di Viggen; 27-06-2015 a 19:51
|
|
|
27-06-2015, 19:50
|
|
Mukkista doc
|
Nuovo.....preso 3 mesi fa.....
Comunque oggi ho passato esterno un trattore pieno di balle di fieno..è stata una manovra epica.
Lui non voleva mollare io nemmeno,forte di 4 gomme a terra accelerava di brutto in uscita ma io grazie alle mie infinite doti tecniche l'ho passato,con l'aiuto di un ciclista che annaspava in salita nella sua traiettoria.
A fine manovra ho estratto il dito medio.
|
27-06-2015, 19:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
vibrazioni incontrollabili ed ha perso 5 posizioni
|
|
27-06-2015, 19:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Il SAME c'ha il chattering?
|
|
|
27-06-2015, 19:53
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Dell' "incidente" di gara mi frega una sega in quanto ognuno di noi in funzione del pilota amato vede solo quello che vuole vedere.....quello che invece mi interessa è che Rossi nel corpo a corpo ha una marcia in più di qualsiasi altro pilota.
Riesce a prevedere quello che farà il suo avversario e a giostrare le situazioni con una maestria unica.
Non sarà ora come ora il più veloce, ma se c'è da tirare fuori le unghie per difendere l'osso lui non è secondo a nessuno.
Un vero combattente all'arma bianca e una furbizia senza uguali!
1100 GS forever
|
|
|
27-06-2015, 20:01
|
|
Mukkista doc
|
Tutte al dovi sempre.... Sarà oscurato da iannone...
|
|
|
27-06-2015, 20:07
|
|
Mukkista doc
|
E la contentezza del Vale dopo l'arrivo ... come se fosse stata la prima vittoria.
Hanno ragione i commentatori stranieri ... the legend ...
|
27-06-2015, 20:11
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Non so quale fuoco sia. 4 gare consecutive dominate...
Oggi Vale era molto più a posto e l'ha ampiamente dimostrato.
Lorenzo, quando ha visto che non era giornata, ha corso con intelligenza. C'è in gioco un mondiale 
Altri, meno "esperti", per dar spettacolo, in passato, si sono miseramente "sdraiati" 
|
Non concordo....se non sta davanti la sua testa fa tilt e te lo dimostrerò ancora.
Ha corso con l'intelligenza del perdente perchè se fosse come dici tu avrebbe combattuto per far fruttare l'ottima partenza ma ben sapendo che avrebbe avuto poche possibilità di sorpassare ad Assen si è trasformato in quaglia perchè se così non fosse almeno per l'onore avrebbe fatto dei tempi migliori di una quaglia.....e sì che sa guidare bene!!
|
27-06-2015, 20:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Quote:
Cmq MM questo suo nuovo andazzo inizia a ramparmi su per le braghe... Ok lo spettacolo, la bagarre, tentarle tutte, le lotte e i sorpassi al limite. (...). Però queste continue staccate a vita persa iniziano un po a stufare. Perché i primi anni la moto gli permetteva di fare i numeri. Adesso che qualcosa è ancora di sistemare dovrebbe stare un filo più calmo.
|
Concordo, tralasciando l'assurda "sparata" d'esser lui il vincitore morale della gara.
|