Rispondo a Alelocate:
In realtà ho speso molto meno, ma lo scontaccio che ho portato via è dovuto al fatto che ho fatto da cavia sull'anodizzazione del posteriore, perché non si sapeva se veniva uguale all'anteriore.
I tempi tecnici per la stesura del polimero sono di sei giorni lavorativi, aggiungici il monta smonta e l'andata e ritorno arrivi a dieci. I miei cerchi sono stati via tre settimane perché l'anodizzazione è stata fatta a Bologna in un centro specializzato.
Ho fatto anche il posteriore perché volevo l'anteriore con l'antistallonamento e il cerchio con tale bordo esiste solo anodizzato nero opaco (GLM fa questo cerchio apposta per Bartubeless). Siccome non mi piaceva avere un cerchio lucido e uno opaco, ho fatto opaco anche il posteriore. Sul cerchio anteriore con antistallonamento Bartubeless consiglia i raggi rinforzati e così li ho messi anche dietro già che c'ero.
Diciamo che più di quel che ho fatto io non si può. O meglio, si può se si monta un cerchio GLM in lega 7050 anche sul posteriore... ma non era disponibile.
Ultima modifica di Massimo; 26-06-2015 a 10:53
|