Quote:
Originariamente inviata da luciopx
Mah,a me è capitata una cosa simile però con la macchina.Avevo scelto il modello lounge della 500 e doveva avere il divano divisibile ed è arrivata senza....
|
Non so cosa ci sia scritto sui moduli d'ordine FIAT, ma di solito la clausola sulle vetture ordinate parla di "miglioramenti"... non di optional ed accessori "mancanti".
Per tornare in tema... fermo restando che anche il mio gusto estetico preferisce quello che ti è arrivato invece di quello da catalogo... quoto chi ha chiesto il "perchè" averlo saldato e ritirato...
Il problema in questo caso (ritirato) è che difficilmente puoi dire che sia un "vizio" o "difetto" di produzione, o che il casco non sia adatto allo scopo, ed inoltre è una differenza che non puoi dire che "te ne sei accorto solo dopo".
In merito al fatto che non hai nessuna pezza di appoggio al fatto che ora sia "dal conce"... secondo me è un altro errore, a cui teoricamente potresti rimediare con lettera raccomandata tentando la strada della garanzia legale (anche se dubito seriamente che serva a qualche cosa).
Certo che così... se il casco "sparisce" nelle poste o corrieri o nel magazzino del conce... o gli cade e lo rovina.... è la tua parola contro la sua (il fatto che tu glielo abbia effettivamente consegnato e che oggi lo abbia lui in custodia).