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31-03-2015, 13:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
Messaggi: 1.745
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Problema a installare parateste
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31-03-2015, 14:04
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2012
ubicazione: Prato
Messaggi: 1.075
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Ciao Silver prova a postare una foto, ho avuto anche io lo stesso problema con tubolare paracilindri originale, a volte il gommino interno del paracilindro si sposta dalla sua sede facendo spessore
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R1200GS All Black '12-XL600LM '86
ex R1150R '06 -ex XL600R Paris-Dakar '84
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31-03-2015, 15:08
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
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Già solo il gommino tocca... sia da un lato che dall'altro
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31-03-2015, 15:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
Messaggi: 1.745
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Ho l'impressione che tirando giù il tubolare e rimontandolo successivamente posso risolvere il problema...ma volevo evitare
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31-03-2015, 20:35
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2012
ubicazione: Prato
Messaggi: 1.075
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Credo sarà dura rimontarli, da quello che vedo una volta messo il parateste in alluminio, il tubolare lo tocca di brutto...
Forse è un' idea folle ma l'unica che mi viene in mente per far coesistere parateste e tubolare paracilindri, togliere il tubolare, mettere parateste e portare il tubolare da un fabbro che te lo possa piegare di qualche grado per guadagnare quei 7/8 mm che ti mancano...fammi sapere
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R1200GS All Black '12-XL600LM '86
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31-03-2015, 20:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
Messaggi: 1.745
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Uscendo da lavoro sono passato da un mio amico meccanico che ha visto la cosa. Sostiene che è risolvibile agendo sul tubolare...dopo Pasqua lo sistemiamo, ti farò sapere.
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31-03-2015, 20:51
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2013
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 158
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Be il motivo mi sembra semplice: i parateste in alluminio BMW non sono dimensionati per il paramotore tubolare della touratech che è molto più bello e soprattutto protettivo di quello originale, e proprio per qs motivo non servono. Ammetto però che sono molto più belli di quelli in plastica per cui capisco che tu li voglia montare.
Facci sapere e vedere come hai risolto.
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GS 1200 STD
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31-03-2015, 21:07
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
Messaggi: 578
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Stesso problema avuto io su GS del 2005 con parateste originali in alluminio e paramotore Hepco and Beker.... però stranamente mi tocca solo quello di sinistra, quello di destra rimangono 5 mm liberi
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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31-03-2015, 21:15
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
Messaggi: 578
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Il sinistro
E il destro
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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01-04-2015, 01:17
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: Galeata (FC)
Messaggi: 180
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Ciao, io ho appena installato esattamente la stessa accoppiata, tra l'altro entrambi i pezzi acquistati usati qui sul mercatino. Ho montato prima i parateste in alluminio, poi il paracilindri touratech, il tutto senza nessun problema. Anche nei miei c'e differenza di spazio tra cilindro destro e cilindro sinistro, questo perché i cilindri sono disassati (l'ho appena scoperto). Il paracilindri toyratech poi ha una diversa piegatura tra lato destro e sinistro proprio per questo motivo, tant'e che visto dal fronte sembra essere storto, e credo, spero, sia normale cosi. Allego comunque qualche foto per chiarire meglio.
http://imgur.com/MD62AAH
http://imgur.com/lIAXR2i
http://imgur.com/ZI9FmWl
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01-04-2015, 07:03
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Sep 2014
ubicazione: Forli
Messaggi: 578
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Si i cilindri anch'io mi ero accorto che sono disassati....però che strano a te è l inverso dei miei...è piu stretto a destra che a sinistra...
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Ariano in sella a BMW R1200GS 2005 std trasformato in Adventure☺
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01-04-2015, 09:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
Messaggi: 5.102
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Quote:
Il paracilindri toyratech poi ha una diversa piegatura tra lato destro e sinistro proprio per questo motivo, tant'e che visto dal fronte sembra essere storto, e credo, spero, sia normale cosi.
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Confermo, è così anche il mio e tutti quelli che ho visto (c'ho fatto caso perchè anche a me pareva strano fosse così diverso nella dorma tra i due lati della moto).
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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01-04-2015, 11:26
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2014
ubicazione: Milano Nord-Ovest
Messaggi: 289
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Son tutte così, c'è qualcosa di asimmetrico che non sono solo i cilindri.
Io ho comprato da poco una adv del 2011 e ho notato che il paraserbatoio a destra ha più spazio che a sinistra.
Inizialmente ho pensate che il precedente proprietario fosse caduto a sinistra, ma ho cercato su internet e pare che tutti l'abbiano così; ogni volta che vedo una adv parcheggiata mi avvicino a verificare e... son tutte così.
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01-04-2015, 13:17
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2014
ubicazione: Galeata (FC)
Messaggi: 180
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StiloJ grazie per la conferma! Almeno so di non averlo montato male!
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23-06-2015, 12:17
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Pavma
Messaggi: 1.745
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Ho risolto.... vendo la moto
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