Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2015, 21:27   #1
RESCUE
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.739
predefinito

Purtroppo in Italia esiste una verità assoluta:
- I pedoni si sentono autorizzati ad attraversare e/o camminare lungo il ciglio, ad attraversare sempre e dovunque la strada......il padrone della strada sono IO !
- I ciclisti si sentono autorizzati a viaggiare in gruppo affiancati per raccontarsi quattro caz@@te, a non rispettare stop e semafori.........il padrone della strada sono IO !
- Gli scooteristi si sentono autorizzati a sorpassare sempre anche a costo di invadere la corsia opposta mentre sta sopraggiungendo un altro veicolo, a zigzagare in mezzo al traffico, a parcheggiare dovunque anche sui marciapiedi.......il padrone della strada sono IO !
I motociclisti si sentono autorizzati ad ingarellarsi tra loro, a considerare la strada un circuito, a non rispettare la mezzeria della corsia di marcia, a rompere i maroni con scarichi "aperti", quando sono in gruppo, ad andatura moderata evitano di farsi superare (solo con alcune tipo di motociclette).......il padrone della strada sono IO !
- Gli automobilisti si sentono autorizzati a circolare con le ruote sulla striscia di mezzeria della strada, a montare lampade NON omologate che rompono i maroni a tutti, quando svoltano a non mettere la freccia di segnalazione, in galleria a non accendere i fari ( pochi per fortuna), a non rispettare la precedenza quando devono immettersi su strade con diritto di precedenza, se un automobilista viaggia a velocità da codice, si mettono a mezzo metro e cominciano a pressarlo da dietro, se hai al P di principiante se ne fregano e cominciano a suonare ecc ecc.........il padrone della strada sono IO !
- Gli autotrasportatori NON rispettano MAI limiti di velocità, sopratutto sulle autostrade, non si preoccupano minimamente del carico se è in regola o meno, ecc ecc........il padrone della strada sono IO !
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2015, 21:32   #2
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
predefinito

RESCUE !!

ho letto che sono in 6 a dire .....il padrone della strada sono IO ...

qualcosa non mi torna .. almeno 5 dicono il falso

secondo me tutti e 6
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©