Quote:
Originariamente inviata da vertical
Bel report
.............................................
.................................................. ..
......avrei un paio di battute, ma forse stonerebbero... 
|

.......vedi tu ...........lampsssssssssss
================================================== ===
Dopo circa 7 km di stradina stretta dove in macchina i rami dei cespugli avrebbero lucidato le portiere; dove ogni tanto abbassavo la testa per non prendere qualche ramo cadente; dove vedevo solo qualche volatile scappar via dalla strada vedendomi arrivare, .... ebbene si, il timore di veder un orso ad impedirmi il passaggio non era poi così remoto .......
All'inizio la strada si presenta con lievi pendenze....con tratti rettilinei
.....ma poi s'inerpica, ....non in forte pendenza, ma comunque con un susseguirsi di tornanti ...
Per carità, il fondo stradale è ottimo.....però si percepisce che raramente qualcuno passa su questa strada ..... Forse solo la guardia forestale e qualche cacciatore di frodo in periodo autunnale.
Le case abbandonate da mezzo secolo, abbracciate dalla vegetazione non rassicurano .......
Ad un certo punto la strada diventa sterrata....un buonissimo sterrato :- avrei potuto proseguire ma ho ricordato le parole di un amico che non molto tempo fa mi disse :- ....Franco, non andar da solo su strade sperdute :- se ti cade la moto come la rialzi ? Per non parlare del fatto che cadendo una gamba sotto può sempre rimanere....
Tornerò insieme a qualcuno/a ....disposto/a a violare i divieti .
Mi informerò anche se è possibile avere dei permessi ........

Comunque tornerò fino al paese abbandonato di San Vincenzo-Canal di Cuna
Tornato indietro .........ho proseguito per il passo Rest .....
....................................continua