Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2015, 12:01   #11
Maxrcs
postavoaccazzo doc

L'avatar di Maxrcs

ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

A parte le battute, penso che il manca deve esser si aderente, ma non costringere.
Una volta chiusa la cerniera anche se ci passa un dito non credo succeda nulla tanto poi ci pensa la giacca a tenerlo a contatto con il corpo. Poi c'è da mettere in considerazione che un po il tessuto elastico laterale con l'uso un po cederà, però ripeto, pur aspettando ancora la taglia in più, penso sia meglio un po più comodo che troppo costrittivo.
Ritorno sulla taglia che ho io S/M lo riesco ad indossare ma già da fermo lo sento che stringe aggiungi l'acqua, se pur poca, la giacca sopra, non vorrei che poi mi dasse più fastidio che beneficio. Per questo ho optato alla taglia in più. Aspetto che arrivi poi vi aggiorno. A parte che stamattina con la comfortshell ho tenuto le cerniere di areazione chiuse...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk