Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2015, 18:25   #1
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Quoto Dplago

in Italia abbiamo il brutto vizio di osannare con poco, e di svilire con ancora meno. Adesso che ormai da due anni seguo le gare con Motogp.com ed il commento inglese capisco quanto noi siamo lontani mille anni, come giornalisti ed anche come tifosi. Loro non si lasciano andare a nessuna elucubrazione, esaltano l'impresa e sdrammatizzano l'errore, non esistono i processi, la tavole rotonde, le chiacchiere strane, le interpetazioni cervellotiche fatte con la pretesa di capire cosa gira in testa a questi ragazzi che sono fenomeni assoluti. Forse è la nostra mentalità latina, perchè anche i fischi a Lorenzo da parte dei tifosi catalani sono stati qualcosa di molto triste, non dissimile da quanto accade qui, dove tifosi dell'uno o dell'altro gioiscono se l'avversario cade. Come si fa a inventarsi un processo a Marquez dopo che sto ragazzo ha incantato il mondo guidando proprio così, e tutti si esaltavano per il suo correre sempre al limite. Adesso non vince... ed allora è diventato un pirla pericoloso, il modo di correre da campione vero che non si accontenta mai è sinonimo di stupidità, e aspetto a breve al varco chi dirà che due titoli in Motogp al debutto sono frutto solo di una moto nettamente superiore, che ha avuto fortuna e via di seguito.

Questi sono a livelli sovrumani, ci sono 4 o 5 piloti di un talento strepitoso, che viaggiano sempre al limite, e basta pochissimo per passare da dominare a rincorrere. Dove sono finiti, ora, tutti quelli che davano per bolso Lorenzo un mese fa? Mi ricordo pagine e pagine sui giornali, scritte oltretutto da giornalisti che seguono il mondiale da vent'anni. che si sbilanciavano in analisi psicologiche e comportamentali quando addirittura non pretendevano pure di insegnargli come guidare ...
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 15-06-2015 a 18:33
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2015, 20:31   #2
ilmaury
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ilmaury
 
Registrato dal: 04 Jun 2015
ubicazione: busolandia
Messaggi: 265
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Quoto Dplago

... ed allora è diventato un pirla pericoloso, il modo di correre da campione vero che non si accontenta mai è sinonimo di stupidità, e aspetto a breve al varco chi dirà che due titoli in Motogp al debutto sono frutto solo di una moto nettamente superiore, che ha avuto fortuna e via di seguito.
.
Non mi pare che qualcuno abbia scritto cose manco lontanamente simili a queste.
Dice bene il Paci è il suo modo di correre...basta che non si faccia male nessuno per troppa esuberanza..lui stesso in primis..
__________________
Mia mamma dice che le due ruote sono pericolose; allora io vado su una sola.. Icio71

Ultima modifica di ilmaury; 15-06-2015 a 21:04
ilmaury non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©