refus.eco: leggo che hai il GS...

...l'importante è che piaccia a te, che ti trovi bene etc.!
Io ho avuto modo di provare il GS e capisco come mai ne vendono a secchi (oltra ad un buon ufficio marketing Bmw

)
Moto molto facile ed intuitiva: sembra quasi veda la strada e guidi in autonomia....come pensi "giro" lei gira... molto efficace e anche abbastanza comoda per il genere...
Però personalmente mi lascia indifferente sia esteticamente che a livello di guida. Zero emozioni.

Mi spiace! Però ai più (in teoria) piace!

Ben venga!

Personalmente preferisco qualcosa con maggior carattere (ovviamente dal mio punto di vista, sia chiaro). La R3 che voglio prendermi ne è un esempio!

R3 moto molto poco diffusa, forse assurda per certi aspetti, sicuramente fuori da ogni moda o fighetteria. Moto estremamente di nicchia al punto che qualcuno manco sa di cosa si parla!

Quindi molto probabilmente sono io che non capisco una cippa di moto.
Tornando alla GW: si dice che il GW è un camion e roba simile.... Ma un GS con le Alu (o qualsiasi attuale crossover con borse) non è tanto più stretto di un GW... Anzi!!!!
In un periodo dove si prediligono le crossover (o enduro stradali) in grado di fare un pò di tutto (ma non bene come una specialistica), dobbiamo dare atto che GW esiste per fare una cosa sola e la fa egregiamente oltre ogni aspettativa. E qui chiedo a chi ha una GW di smentire o meno ciò, dato che le mie parole nascono da un'esperienza di più prove ma non da un'utilizzo costante nel tempo (molto più concreto che non qualche ora di guida).