Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2015, 16:37   #1
ango1973
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: VITTUONE
predefinito Ciao

Ciao a tutti, dopo 12 anni di onoratissimo servizio la mia gs 650 dakar mi ha lasciato per colpa di 4 delinquenti in auto che hanno ben pensato di fare un inversione a "u", siccome senza moto non riesco a stare (sapevate che causano forte dipendenza?!) ho comprato una gs 1150 adv, grande moto in tutto e per tutto però ho un po' di domande da fare a chi ha esperienza con la "mucca", c'è uno stratagemma per "issarla" sul cavalletto centrale (per facilitare l'operazione si può fare qualche modifica?), a me riesce una volta su quattro con tanta paura di farla cadere dal lato opposto inoltre quando è sul cavalletto laterale e il serbatoio è pieno a metà quando la accendo mi segnala che il serbatoio è vuoto con relativa spia riserva accesa e dopo pochi minuti torna tutto alla normalità, fa così anche la vostra?.
Grazie a tutti e complimenti per il forum, leggendo qua e la si scoprono un sacco di cose.
Andrea
ango1973 non è in linea   Rispondi quotando