Ciao a tutti ...chiedo scusa se mi sono dileguato...ma ero via per lavoro e non sono più entrato nel forum ...ho riprovato la moto dopo essere passato in bmw dove l'hanno provata e il responso e' quello di essere tutto ok , a parte una sbagliata configurazione dell'esa da parte mia, purtroppo sono nuovo di bmw e non conosco bene esa ... infatti dopo avermi corretto le impostazioni e comunicato che Buona parte del problema e'dovuto anche dal bauletto ho provato la moto è devo dire che era molto meglio sempre con bauletto. (Meglio non perfetta ) la configurazione da me messa era solo con un casco ...invece e' stata configurata con casco e bagaglio, non credevo che con bauletto vuoto dovevo impostare il bagaglio.....
Cmq mi Domando una moto improntata al turismo quindi ovviamente carica con bauletti evalige laterali deve avere questi problemi di turbolenze viaggiando in autostrada e dietro altri mezzi !?!? Per quanto riguarda le gomme in effetti le z6 non mi hanno per nulla entusiasmato nelle curve di montagna ma oramai me le tengo visto che le ho comprate e vedrò di essere più attento nel prossimo cambio ...
|