Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2015, 21:38   #1
robyy4
Pivello Mukkista

ubicazione: crema
predefinito

Ciao a tutti ...chiedo scusa se mi sono dileguato...ma ero via per lavoro e non sono più entrato nel forum ...ho riprovato la moto dopo essere passato in bmw dove l'hanno provata e il responso e' quello di essere tutto ok , a parte una sbagliata configurazione dell'esa da parte mia, purtroppo sono nuovo di bmw e non conosco bene esa ... infatti dopo avermi corretto le impostazioni e comunicato che Buona parte del problema e'dovuto anche dal bauletto ho provato la moto è devo dire che era molto meglio sempre con bauletto. (Meglio non perfetta ) la configurazione da me messa era solo con un casco ...invece e' stata configurata con casco e bagaglio, non credevo che con bauletto vuoto dovevo impostare il bagaglio.....
Cmq mi Domando una moto improntata al turismo quindi ovviamente carica con bauletti evalige laterali deve avere questi problemi di turbolenze viaggiando in autostrada e dietro altri mezzi !?!? Per quanto riguarda le gomme in effetti le z6 non mi hanno per nulla entusiasmato nelle curve di montagna ma oramai me le tengo visto che le ho comprate e vedrò di essere più attento nel prossimo cambio ...
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2015, 11:13   #2
mimmotal
Mukkista doc

L'avatar di mimmotal

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robyy4 Visualizza il messaggio
Cmq mi Domando una moto improntata al turismo quindi ovviamente carica con bauletti e valige laterali deve avere questi problemi di turbolenze viaggiando in autostrada e dietro altri mezzi !?!? ...
E' previsto solo turismo in coppia, in modo che la zavorrina impedisca il crearsi dei vortici fra pilota e bauletto
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2015, 20:26   #3
robyy4
Pivello Mukkista

ubicazione: crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmotal Visualizza il messaggio
E' previsto solo turismo in coppia, in modo che la zavorrina impedisca il crearsi dei vortici fra pilota e bauletto
Ooook perfetto mimi tocca portare la fidanzata casa lavoro casa.......
robyy4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi