Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2015, 22:12   #1
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max Claut Visualizza il messaggio
Topcat ciao, sul fatto che il sistema BMW BT funzioni "in modo spettacolare" con tutti gli apparati non sono assolutamente d'accordo !!! io personalmente non riesco nemmeno ad interfacciare il Midland. Certo che forse col vivavoce ORIGINALE è tutta un'altra storia.... ma di acquistar casco e sistema di comunicazione no mi va dato che ho caschi nuovi.....
Parlo ovviamente solo per me ed in base alla mia esperienza diretta
Son alla terza RT, sulle le prime due RT 1200 avevo Zumo 660 e casco system 6 con telefoni blackbarry

la LC da settembre 2014 ha blue tooth e radio... ho aggiornato il navi vocon un navigator 5 e il telefono con un samsung 5...
il casco è sempre lo stesso system 6
Il progresso tecnologico dal 2009/2010 al 2015 è notevole...

se prima era lo zumo a comandare le comunicazioni (direi più che buone e anche la navigazione è buona, meglio dei primi quest garmin...) ora è il BT della moto che interfaccia i caschi...
il collegamento è veloce, la radio si sente bene... le telefonate ottime...
se non accendi il casco non si inserisce nulla...

Volere qualcosa di più non saprei... non penso che sia il massimo, si può sempre fare meglio.... ma non ho nessuna pecca di cui lamentarmi....
forse non riesco a gestire gli sms e whatsup dal navigatore.... ma non lo fa neanche il sistema della automobile
per me funziona tutto più che decentemente

il navigatore fa il suo buon lavoro, la radio funziona, ho una schedina pe rla musica mia nel cassettino, il telefono funziona più che bene, l'audio è buono.... hio la presa per ricaricare...
se mi dici che il conto è salato.... può essere... e avrai sicuramente ragione

ma è da tempo che compro solo BMW... e a parte essere buoni prodotti spesso verifico che quando compro un capo della BMW mi dura così tanto tempo da verificare con mano la bontà della spesa....

ps: confermo che la sella è imbullonata con 2 dati.... nel codino non ci stanno nemmeno i documenti e ferri che ci stavano sul 1200 precedente....
in pratica non ci sta nulla..... solo il libretto della moto...
Vecchio 31-05-2015, 23:06   #2
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topcat Visualizza il messaggio
se mi dici che il conto è salato.... può essere... e avrai sicuramente ragione
Non è salato, salatissimo, con meno della metà di quello che costano due system6 corredati di parte audio BT originale BMW ci si comprano comunque due signori caschi con relativa parte audio BT originale o aftermarket.

Quote:
Originariamente inviata da topcat Visualizza il messaggio
ma è da tempo che compro solo BMW... e a parte essere buoni prodotti spesso verifico che quando compro un capo della BMW mi dura così tanto tempo da verificare con mano la bontà della spesa....
Ho sperimentato personalmente più di una eccezione a questo assunto. Per carità, tutti i marchi hanno prodotti buoni ed altri meno buoni, ma BMW te li fa pagare comunque il doppio.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi