E anche fosse?? ...

queste argomentazioni potrebbero essere utilizzate per giustificare o forse sarebbe meglio dire "screditare" il miglior tempo sul giro fatto da Cadalora con la R1M rispetto alle altre moto

, va bene... supponiamo pure che per avvantaggiare Yamaha non abbia voluto spingere con le altre moto,

rimane il fatto che nessuno degli altri due tester citati nella prova, gli si sia avvicinato con i tempi,

, quindi Cadalora ha fatto vedere se non altro quali tempi sul giro si possono ottenere con la R1M se la si conosce e se si ha manico.

è poi da evidenziare che, degli altri due tester di cui sono riportati i tempi, uno (Vettor) abbia comunque fatto il suo miglior tempo proprio con la R1M!:lol2:...prezzolato anche lui?
Quote:
Originariamente inviata da mototarta
... Anche perchè in tutte le altre comparative è andata diversamente, ...
|
Ho visto che questa frase poi l'hai cancellata...ma merita una risposta:
Francamente non mi sembra proprio

, anzi l'unica prova che ho letto con risultati inferiori per la Yamaha è stata quella di due ruote dove hanno avuto la geniale idea di azzerare o quasi gli ausili elettronici e di cui abbiamo parlato abbondantemente,

che invece vi siano altri test e prove che confermino il valore della Yamaha 2015, almeno al pari delle altre novità 2015, non vi son dubbi, abbiamo aperto questo post riportando in prima pagina il test di MCN che qui riporto, dove al minuto 2,25 c'è la classifica dei tempi sul giro con la R1 (normale ..non la M) che finisce davanti alla Panigale (tutte le altre dietro), ed al minuto 6 c'è la classifica finale con la R1M in cima alle altre..

https://www.youtube.com/watch?v=7V4kMSXKn9g
E di solito i test di MCN sono ritenuti attendibili!!

Dimenticavo...se dissertiamo sulle prove pubblicate dalle riviste, bisogna essere attenti a chiarire a quale prova ci si riferisce, ed a non mescolare i dati di una con quelli di un'altra!..mi pare ovvio!