Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2015, 10:50   #9
spacemark87
Pivello Mukkista

L'avatar di spacemark87

ubicazione: Messina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Portarsi 50 litri di bauletto per metterci i caschi, mi pare "una strunzata" se mi passi il termine

I caschi, sulla eRRe, se non ricordo male, li puoi agganciare sotto la sella all'anellino di ferro. O ti compri il cavo d'acciaio per legarli alla moto.
La roba da tenere "sicura" va nelle valige. Il resto dove ti pare.
Le borse morbide buttale in albergo/B&B e poi giri solo con le touring in loco.

State 4 giorni. Oltre l'abbigliamento da moto quanta roba deve portare? 4 cambi di vestiti per la sera immagino.
La roba da vestire da donna occupa molto meno spazio dei nostri jeans e camice... fidati.
Già, è che i miei caschi (n104) non hanno gancetto di sicurezza, e attaccandoli al gancio della mukka basterebbe slegarli per portarmi via 800€!

Credo che la soluzione propostami sotto, della catena elastica sarà quella che adotterò, e potrei adottarla anche per il ragno sul serbatoio.... Così da poter scendere dalla moto senza troppo rogne addosso....

Sono fiducioso perchè nonostante lei tenda a portarsi la casa (come me, ma quando so di poterlo fare!) riesce ad organizzare bagagli pazzeschi! Quindi si occuperà lei di tutto

Per chi sopra parlava di borse, ho preso queste due
http://www.ebay.it/itm/351370466283?...84.m1497.l2649

Le ha un conoscente in altra colorazione e mi sono sembrate discrete, per bauletto GIVI prenderò la sua borsa interna per sfruttarlo al meglio.

In effetti con i caschi attaccati alla catena, lo spazio di carico è buono, 2 borse (quanto sono, 35 litri e 30?) bauletto da 47 e borsa serbatoio.... Eccheccacchio per 5 giorni ci dovrebbe stare il cambio completo per entrambi!

Ultima modifica di spacemark87; 17-05-2015 a 10:58
spacemark87 non è in linea   Rispondi quotando