|
14-02-2015, 22:18
|
#326
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2013
ubicazione: Nord
Messaggi: 231
|
[QUOTE=Hedonism;8422444]Enzo... scusa... ma non capisco proprio di cosa stiamo parlando....
*
l'annosa questione dell'antenna anulare.... insomma non ci si tutela dai problemi veri provando la moto per un quarto d'ora...
Com'è com'è ????
Se provi la moto per un quarto d'ora, ti infilano l'antenna nell'ano ??
Questa proprio non me lo aspettavo !!!!

|
|
|
14-02-2015, 23:46
|
#327
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Elettronica..... il giusto indispensabile......
|
|
|
15-02-2015, 08:39
|
#328
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.302
|
Quote:
Originariamente inviata da Gambiarrra
[
Com'è com'è ????
Se provi la moto per un quarto d'ora, ti infilano l'antenna nell'ano ??
Questa proprio non me lo aspettavo !!!!


|
ragazzo giovane 
__________________
Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
|
|
|
15-02-2015, 08:51
|
#329
|
Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
|
Quote:
Originariamente inviata da filifau
Secondo voi cosa sarebbe meglio non avere (omissis) per evitare problemi "conosciuti" ma mai sistemati in modo definitivo?
|
Una moto bmw
Sent from my iPhone
__________________
💔 - Un Pirla®️
|
|
|
16-02-2015, 14:43
|
#330
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Esistono già qualche accessorio per queste motorette? La prima cosa da fare e mettere il parafango posteriore. Casa madre non aveva tempo per mettere un pezzo di plastica....
|
|
|
16-02-2015, 14:45
|
#331
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Chissà quello del gs lc... Va bene... Ne ho visti un paio, sono belli, copre quasi tutta la gomma in alto....
|
|
|
16-02-2015, 20:15
|
#332
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2013
ubicazione: Nord
Messaggi: 231
|
Quote:
Originariamente inviata da B-king13
Esistono già qualche accessorio per queste motorette? La prima cosa da fare e mettere il parafango posteriore. Casa madre non aveva tempo per mettere un pezzo di plastica....
|
Mi raccomando, resistete !!!!!
Questa è la classica politica del "mettere le mani nelle tasche degli altri".
Non diamo altri soldi alla BMW !!!!!
Aspettate un pochino, ma comprate after market !!!!!
Lo fanno di proposito, lasciano qualche cosina incompiuta per poter mangiarvi i soldi.
Uguale uguale alle macchinette slot.
Non lasciatevi abbindolare, mostriamo che non siamo dei fessacchiotti ma gente che fa bene i conti !!!!
|
|
|
16-02-2015, 20:23
|
#333
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Davvero che tutto After market... infatti quelli che ho visti non sono originali e neanche ci penso.... Io lo presa motore gomme e sella.... e niente più.... Per il resto tutto After market..... Ma scherziamo originali gli accessori?
|
|
|
24-02-2015, 18:15
|
#334
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
Messaggi: 3.473
|
ohhhh! stanno fabbricando la mia!!!!!!  
.
.
.
.
.
(magari.....)  
Comunque la RS e' veramente una bella moto.
|
|
|
24-02-2015, 18:24
|
#335
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
Messaggi: 2.832
|
Viste le forcelle classiche, avrà la regolazione elettronica come la 1000 RR?
__________________
Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
|
|
|
24-02-2015, 19:15
|
#336
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Yes, e davvero bella...Questa e quasi pronta manca il cupolino e il parafango anteriore. Posteriore neanche l'ombra...
|
|
|
14-03-2015, 19:59
|
#337
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2007
ubicazione: bergamo
Messaggi: 83
|
Quote:
Originariamente inviata da dEUS
Viste le forcelle classiche, avrà la regolazione elettronica come la 1000 RR?
|
Pagando si
|
|
|
16-03-2015, 08:01
|
#338
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 190
|
Quote:
Originariamente inviata da dEUS
Viste le forcelle classiche, avrà la regolazione elettronica come la 1000 RR?
|
Secondo me sarebbe meglio che rimanesse più semplice possibile, ma conoscendo BMW....
|
|
|
16-05-2015, 20:37
|
#339
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.622
|
Vista oggi dal conce...che dire, è veramente una bella moto!
Appena seduto la posizione mi ha ricordato quella del K 1300S: forse questa ha il manubrio un pelo più alto ma si sta con le braccia distese e si sente che i polsi sono abbastanza caricati...niente di eccessivo ma per me che abitualmente guido una RT la differenza è subito avvertibile.
Con una posizione in sella così immagino sia molto coinvolgente nella guida allegra, ma in alcune occasioni potrebbe forse risultare un pochino affaticante. Non la vedo adattissima (per me! ) a lunghe giornate in sella con chilometraggi molto elevati ma tolti questi casi limite dovrebbe essere una moto molto godibile e divertente!
Direi che è una bella moderna interpretazione del concetto sport-touring in salsa bavarese! L'operazione fatta su questa moto mi sembra molto simile a quello fatto da Kawasaki con la Z1000SX: hanno preso un'ottima nuda e l'hanno resa una sport touring non semplicemente applicandole un cupolino ma con interventi mirati anche sulla ciclistica e con pochi ma decisivi ritocchi hanno tirato fuori una moto molto valida!
Il risultato estetico della RS è molto piacevole, la moto non sembra affatto una R1200R "vestita, sembra una moto tutta nuova!
Anche la qualità percepita è buona...
Non rimane che provarla!
Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
|
|
|
17-05-2015, 01:07
|
#340
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.622
|
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
|
|
|
17-05-2015, 21:10
|
#341
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 99
|
Qualcuno è già riuscito a provarla ?
|
|
|
18-05-2015, 20:43
|
#342
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Sep 2006
ubicazione: Piemunt
Messaggi: 275
|
Ciao,
provata sabato per una ventina di Km misto stretto. Ottima maneggevolezza e stabilità, ma manubrio troppo basso per i miei gusti (ho una R1200R del 2010).
Secondo me se facessero una versione di manubrio con le quote della nuova R1200R in opt a quello di serie renderebbero la moto più turistica e sfruttabile per le medie / lunghe percorrenze.
Un po' come fecero con la R1100S, dove si poteva ordinare già dalla casa madre con i semimanubri più bassi (sportiva) o più alti (turistica).
__________________
R 1250 RS
|
|
|
18-05-2015, 20:52
|
#343
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.223
|
è possibile
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
|
|
|
18-05-2015, 22:05
|
#344
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.622
|
New: R1200RS
Quote:
Originariamente inviata da pennarossa
...
Secondo me se facessero una versione di manubrio con le quote della nuova R1200R in opt a quello di serie renderebbero la moto più turistica e sfruttabile per le medie / lunghe percorrenze...
|
Me lo immaginavo...
Il cambio del manubrio é fattibile, gli attacchi sulla piastra di sterzo sono gli stessi della R, se non dovessero proporlo a costo 0 dalla bmw un'alternativa più economica potrebbe essere montare dei risers...ma anch'io preferirei il manubrio della R
Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di managdalum; 21-05-2015 a 00:17
Motivo: Art. 3 regolamento
|
|
|
19-05-2015, 11:18
|
#345
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: torino
Messaggi: 115
|
sapete se sono già disponibili un set di valigie aftermarket decenti??
|
|
|
19-05-2015, 11:44
|
#346
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
Messaggi: 2.832
|
Il codino mi sembra lo stesso della R1200R, quindi credo di si, però lo dico senza nessuna certezza
__________________
Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
|
|
|
19-05-2015, 13:43
|
#347
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Ci sono le valige della Givi con attacchi e piastra bauletto belle.
__________________
Cagiva350,HondaVFR750,SuzukiBig750,ApriliaSR150,Piaggio500,+500evo, SuzukiGSR600 Suzuki B-King. RS
|
|
|
20-05-2015, 09:40
|
#348
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.646
|
Quando l'ho vista a Imola, ho fatto caso alla struttura di supporto e relativi attacchi delle valigie. secondo me le sport della vecchia K dovrebbero andarci... idea mia
__________________
Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
|
|
|
20-05-2015, 19:35
|
#349
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Feb 2013
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 13
|
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
................................i polsi sono abbastanza caricati...niente di eccessivo ma per me che abitualmente guido una RT la differenza è subito avvertibile.
Con una posizione in sella così immagino sia molto coinvolgente nella guida allegra, ma in alcune occasioni potrebbe forse risultare un pochino affaticante. .................................................. ..
Tapatalk
|
Se ti può interessare ha il manubrio intercambiabile con la nuova R1200R. L'hanno pensata bene eh?!
|
|
|
20-05-2015, 19:36
|
#350
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2014
ubicazione: Cattolica
Messaggi: 746
|
Salve gente, che dire, davvero meravigliosa, peccato che a causa pioggia non sono riuscito a far di più di 100 km. Ho preso un paio di temporali, e con gomme ancora cerate non mi sono azzardato più di tanto, ho provato l'ABS subito appena uscito dal Conc. dopo pochi km, un anziano girava all'improvviso senza freccia naturalmente, in più per non tamponarlo sono passato di fianco a sinistra sull'erba. (ABS OK). Dopo un forte temporale tanto per cambiare. Speriamo dicono sposa bagnata, sposa fortunata. L'acceleratore e sensibilissimo questo l'avevo notato anche nella prova della sua sorella r1200r, carica in avanti ( Haia polsi), forse con manubrio più alto si risolve secondo me. Cambio, ottimo bello fluido sui 3 mila le cambiate non si sentono, sembra uno scooterone, leggerissima, bilanciata, e bella spinta. Devo abituarmi al rumore del motore, più volte mi sono girato per guardarmi intorno dicendo chi mi segue con il GS? Ahahahahahahha dimenticando che ha lo stesso motore. Pel resto ragazzi e una vera goduria di moto. Sono molto contento di come va sto boxererone. Per L' ESA convinto che non servisse, niente ritiro tutto, altro che, ho fatto un pezzo di stradaccia avvallata, mi è sembrato di stare seduto su un gonfiabile, davvero utile. Cmq il manubrio (sadda fare :-). Per il momento non mi resta che lampeggiarvi.
__________________
Cagiva350,HondaVFR750,SuzukiBig750,ApriliaSR150,Piaggio500,+500evo, SuzukiGSR600 Suzuki B-King. RS
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.
|
|
|