| 
				  
 
			
			Vista oggi dal conce...che dire, è veramente una bella moto!Appena seduto la posizione mi ha ricordato quella del K 1300S: forse questa ha il manubrio un pelo più alto ma si sta con le braccia distese e si sente che i polsi sono abbastanza caricati...niente di eccessivo ma per me che abitualmente guido una RT la differenza è subito avvertibile.
 Con una posizione in sella così immagino sia molto coinvolgente nella guida allegra, ma in alcune occasioni potrebbe forse risultare un pochino affaticante. Non la vedo adattissima (per me! ) a lunghe giornate in sella con chilometraggi molto elevati ma tolti questi casi limite dovrebbe essere una moto molto godibile e divertente!
 Direi che è una bella moderna interpretazione del concetto sport-touring in salsa bavarese! L'operazione fatta su questa moto mi sembra molto simile a quello fatto da Kawasaki con la Z1000SX: hanno preso un'ottima nuda e l'hanno resa una sport touring non semplicemente applicandole un cupolino ma con interventi mirati anche sulla ciclistica e con pochi ma decisivi ritocchi hanno tirato fuori una moto molto valida!
 Il risultato estetico della RS è molto piacevole, la moto non sembra affatto una R1200R "vestita, sembra una moto tutta nuova!
 Anche la qualità percepita è buona...
 Non rimane che provarla!
 
 
 
 
 Tapatalk
 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
 |