Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vorrei vedere quanto potreste essere lucidi voi se vi svegliaste la mattina e la vostra amata motina fosse stata bruciata...
A Firenze (purtroppo) è cosa frequente, anche se era a Roma forse poteva essersi già fatto un'idea
Mi dispiace per lui e per la sua moto e se augura solo un orrendo fine settimana significa che è stato un signore.
Mi fanno pena invece quelli che hanno commentato negativamente il messaggio su twitter. Sono dei poveracci.
Ai miei hanno dato fuoco ad una Panda Van, anni fa.
La botta di fortuna è che fece corto l'impianto elettrico e la macchina, parcheggiata con la retromarcia inserita, si è fatta un bel po' di metri all'indietro con il motorino di avviamento... salvando le altre macchine parcheggiate vicino.
Mesi dopo, girando a Trastevere ho trovato i resti di una R1200R bruciata. Posso solo immaginare il rodimento di culo. Forse roderebbe meno se fosse rubata.
Son cose che non devono accadere, e chi le fa è solo una merd@