Streetguard 2014 antracite modello corto.
Di ritorno da un giro di 5 gg (2400 km) sulla Deutsche Alpenstrasse, posso fare una mini recensione sulla Streetguard 2014.
Ho affrontato temperature tra gli 0° e i 22° e, a seconda delle giornate, variavo solamente gli indumenti a pelle, lasciando l'imbottitura termica dentro la giacca.
Devo dire che la giacca è confortevole (10 ore di moto al giorno) e polivalente nell'utilizzo in quel range di temperature, con temperature più calde non l'ho ancora provata.
Ho anche affrontato una giornata intera di pioggia (non torrenziale ma pioggia più o meno intensa) e, oltre a non essere passata nemmeno una goccia (tasche comprese), non si è nè inzuppata nè appesantita asciugandosi completamente in pochissimo tempo.
trovo molto comodo il giacchetto interno che ho potuto utilizzare nelle ore "a piedi" come un normalissimo giacchetto.
Ottimo prodotto, ne vale veramente la pena.
confortevole, polivalente, calda, protettiva, lasci a casa giacchetto "da diporto" e antipioggia, cosa vuoi di più? una sola cosa: un sistema per stringere di più i polsini, forse unico neo.