Quote:
Originariamente inviata da AntonioPansieri
La tengo un po più lunga:
per le riparazioni in garanzia, tu ufficiale BMW naturalmente, usi olii e ricambi ufficiali. La casa questo lo sa!
Per le riparazioni fuori garanzia, tu ufficiale BMW, proponi alti olii, ricambi non ufficiali, magari manodopera più bassa, abbigliamento non BMW, .....
Ma ti sembra serio?
Pensi che BMW tolleri una situazione del genere?
Penso che tu non abbia idea del mondo BMW relativamente alle concessionarie o officine.
Detto questo ti faccio i miei sinceri auguri di riuscire nel tuo progetto.
p.s. non si può quotare tutto i messaggio! è il regolamento! (non oso pensare al faldone del regolamento BMW)
|
Ma che cazzo state dicendo!!! Ricambi sempre originali, olio se esiste quello migliore ad un prezzo inferiore perché no?! Un officina non vende abbigliamento! Al di là di queste mere considerazioni io parlavo di essere corretti verso il cliente che poi è quello che rende grande un prodotto, se viene da me lamentando un problema, mio dovere è verificare che tale problema esista e che si possa risolvere, anche se casa madre dice che è una "caratteristica". Ma scusate voi quando andate in officina e gli dite che il cambio del vostro gs è rumoroso e loro vi dicono che non è vero che è rumoroso ancora prima di averlo provato, non vi fa incazzare????