Quote:
Originariamente inviata da ilmotociclistaffamato
io ci credo, lo scrissi già 2 anni fa che era colpa sua
l'anno scorso ero al mugello, chiesi a conoscenti finti motociclisti, nessuno venne. Quest'anno sono tutti li con il biglietto in mano, moto kittata e saponette.
|
Perdonami ma è un parere decisamente opinabile.
Secondo il tuo metro di giudizio sono un finto motociclista anche io; al Mugello non ci vado da almeno quindici anni e non mi manca assolutamente. Valentino Rossi o non Valentino Rossi il Mugello a mio modo di vedere non è un posto per appassionati di motociclismo ma per teppisti ubriachi, che ci sono sempre stati e sempre ci saranno visto che in questo Paese le regole sono fatte per essere applicate solo quando non costa troppo sforzo.
Detto questo, l'anno scorso seguivo il mondiale MotoGP con molto meno interesse di quest'anno che Valentino Rossi è competitivo, ma non per questo poi vado fuori in moto con gli occhi iniettati di sangue.
I pazzi su due ruote, nel caso tu non ci abbia fatto caso, c'erano anche lo scorso anno in cui Rossi era fuori dai giochi, come l'anno prima e quello prima ancora.
Dare a Valentino Rossi la colpa di certi comportamenti è un po' come dire "piove, governo ladro", perdonami. E aggiungo che per quanto io giri in moto nel fine settimana meno di quanto facessi fino a cinque o sei anni fa, tutte queste orde di pericolosissimi scalmanati non le ho quasi mai viste. Piuttosto mi capita di vedere gente che sta sulla moto come un sacco di patate sulla groppa di un mulo, e allora mi chiedo quanto influisca la teoria della relatività in certe atterrite valutazioni.
Ogni anno a inizio stagione esce sempre quello che dice che stacca l'assicurazione per riattaccarla a ottobre quando i finti motociclisti rimettono le supersportive in garage, ma in più di sei anni che bazzico qui dentro non ho mai letto di uno che l'abbia fatto veramente.
Quindi per piacere, o imparate a valutare con più obiettività ciò che vi circonda quando girate in moto, oppure staccate per davvero 'ste cazzo di assicurazioni... ma lasciatele staccate anche in inverno che poi sotto i dieci gradi di sicuro c'è ghiaccio sull'asfalto e anche con ABS tracscion control cazzi e mazzi non si sa mai quello che può succedere.
E ora mi metto qui comodo e aspetto Claudio Piccolo.

