Credo che il kit postmontaggio riguardi l'anello che ti hanno messo nella flangia della pompa benzina, che prob non hanno sostituito.
Quote:
PS: nel post # 580 ho letto che da maggio 2010 dovrebbero essere montate le flange di acciaio, la mia moto è di luglio 2010...ma ho ricevuto lo stesso la lettera da BMW.
|
Devi controllare quando è stata costruita, non immatricolata.
Quote:
... direi un pò troppi per considerarlo un buon brand ...quindi hai venduto la moto e ti sei indirizzato verso altro ?
|
Perchè dovrei venderla, a pezzi e mediamente una volta all'anno, me la stanno cambiando tutta ...
Cmq la prossima non sarà bmw, ma questa certezza ce l'ho dal primo inverno, quando l'ho smontata per la solita manutenzione invernale, e mi sono reso conto di come sono costruite, oltre alle cappelle progettuali che hanno fatto.
Quote:
Arrivata lettera ieri. Ringrazio il precedente proprietario che ha segnalato il mio nome a mamma BMW!
|
Se la porti ad UD, fammi sapere per curiosità per quando ti danno l'appuntamento.
A me ieri hanno dato fine agosto, alla domanda "e nel frattempo devo tenerla ferma" mi hanno detto che richiamano.
Ma non lo hanno fatto, vediamo martedì.