Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Normalmente sono una mezza pipetta ma guardando il video mi sono sentito una pipetta galattica....vi ringrazio di avermi detto che è un video game. Ora mi sento un pollo.
Le immagini o o video virtuali l'unico effetto che non riescono a riprodurre a mio avviso è lo schiacciamento dovuto alla gravità. Non so se ho reso l'idea ma in tutte le animazioni di computer grafica , secondo me manca quello, il peso.
Ahah Ermi l ho postato pure io Valia, fantastico quel pendolo !
Di videogame non so una mazza, come di tante altre cose. Dico che mi annoiano ma in realtà è perchè sono assolutamente negato a giocarci.
Mi sono imbambolato a guardarlo perchè c'era la mia motoretta, in effetti ho capito che era finto vedendo che lui fa i traversi e la gente guarda da un'altra parte
Io da poco ho iniziato a capire come incastrare i pezzi di Tetris e già mi diverto di più. Ho visto che poi più ne incastri più si abbassa il livello del mucchio e puoi andare avanti sempre di più. Ma faccio una fatica
poi io ho focalizzato la mia attenzione sulla moto sulla dinamica e non ho guardato le persone , gli alberi a contorno.....
e mi ha fottuto
effettivamnete poi visto in grande e con la rete che consente l HD e guardando i muretti le piante e la gente si vede chiaramente che e' una pugnettata da pleistescion....
comunque ce so cascato...
Sigh!
Capita anche ai milliori.
Che daltraparte è anche una consolazione.
Comunque semprechepossa consolare, nei primi trentasecondi ho detto esattamente la stessacosa. Un bell' estigrankazzi che ci stava tutto.
Nei successivi trenta realizzando la pleistescionata ho deciso che me lo accatto.
Anche solo per spiaccicarmi come una merda provandoci virtualmente. Che almeno tengo gli ossicini saniesalvi. Eccheccass.