Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La scimmia è dura da scacciare.
Gli amici BMWisti hanno già detto: moto inutile, che ci fai!
Per me è stupenda (e non ci sono moto inutili), probabilmente la migliore naked sul mercato e non costa neanche una follia.
Certo il suo utilizzo non è quello di una "endurona", ma ultimamente sembrano esistere solo GS e poco altro.
In effetti forse è più brutta della BMW, che però pare un po' scopiazzata da questa.
Dimostrazione del fatto che farla più brutta era difficile anche copiandola...
per me non era il massimo con il musetto precedente (peraltro migliorato l'anno scorso) ma adesso trovo sia anche una bellissima moto ...la cosa che piuttosto soffro poco e' il terminale ma per il resto e' una moto molto sexy e sportiva come devono essere le naked
fantastica si direbbe, ma anche questa sta a pieno titolo nel sempre piu' affollato gruppo di moto assurde per quanto mi riguarda ...quelle che se non ci sono dei signori controlli a contorno ti ribalti alla prima manata di gas (in pratica ormai e' una sfida a chi produce l'elettronica migliore ...e da questo punto di vista Aprilia e' senz'altro messa bene)
Provarla? solito discorso delle 3 officine in italia, saranno i soliti 3 concessionari che la faranno provare!! anzi mi correggo, saranno 2 per poi venderne 20 in tutta italia questa è la realta!!
fantastica si direbbe, ma anche questa sta a pieno titolo nel sempre piu' affollato gruppo di moto assurde per quanto mi riguarda ...quelle che se non ci sono dei signori controlli a contorno ti ribalti alla prima manata di gas (in pratica ormai e' una sfida a chi produce l'elettronica migliore ...e da questo punto di vista Aprilia e' senz'altro messa bene)
Mah,boh.mi sembra assurdo sto ragionamento.
Come mettere un'avviso su un'affettatrice:
"Attenzione,taglia!"
È assurda come molte altre,come altre moto con cui cercando un po' di potenza nella parte alta del contagiri ti ritrovi ben oltre i 200 ma con la sola terza inserita.
C'erano anche 20 anni fa moto assurde cosi...
sì, è vero ...personalmente ho sempre ammirato queste moto ma non ho mai sentito il bisogno di entrare in concessionaria a fare un preventivo ...già mi sembrava troppa roba la Z1000SX, figurati queste
idem con le auto ...non ce l'ho con le moto in particolare ...anche di un'auto con 500cv non saprei che farmene ...già fatico a sfruttarne 200 ...non so, è questione di gusti ...avere una macchina o una moto che so di non riuscire a sfruttare è frustrante e non mi diverte ...mi da più soddisfazione una macchina/moto che so di poter controllare, usare a fondo (o quasi diciamo) ...dove so che se ci metto le mie capacità ci tiro fuori quel che può dare ...quello per me è l'appagamento alla guida