Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2015, 07:31   #11
LaSuocera
Mukkista in erba

L'avatar di LaSuocera

ubicazione: Veneto
predefinito

Bello l'r1100r, a parte i cerchi. Non strapperà le braccia ma chi se ne frega. Io ogni tanto do un'occhiata sui vari siti se trovo un r850r edizione limitata del 2000-2002 col motore nero e cerchi a raggi. Me n'è scappato uno molto bello proprio qui ed era a 20km da Padova, mannaggia! Ora mi sto godendo lo scrambler appena arrivato ma, abituato ad averne due in garage, continuo a spulciare alla ricerca di un'altra moto. Hai menzionato la multistrada, io ne ho avute tre, 620, 1000 e 1200 e devo dire che Ducati con la vecchia aveva precorso i tempi delle crossover di oggi, unico difetto il design sbagliato del cupolino, altrimenti ne avrebbero vendute il triplo. Mi piace molto la nuova xjr1300 nella versione naked blu, bella, proprio bella, ma preferisco i 170-180kg dello scrambler ai 240 della Yamaha. E poi, come si fa a buttar fuori una moto nuova senza abs neanche in opzione?

Ultima modifica di LaSuocera; 19-04-2015 a 07:35
LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando