A parte il fatto che in Italia la prepotenza è diventata una costante, in ogni caso e in ogni ambito, faccio notare che ognuna delle vostre testimonianze racconta di comportamenti che sono effetto di errori generali alla guida.
Mi spiego: Gary B. non ha affatto una guida da stronzo, così come non ce l'ha chi dice che pigia il freno per accendere gli stop o chi sorpassa e si incazza se quello davanti accelera...
La vostra guida è solo effetto della circolazione prolungata in un paese dove la corsia libera più a destra è per i fantasmi dei natali futuri, la corsia di sorpasso è per chi ha la macchina veloce e in statale dove il limite è a 90 si va a 70 perché "che fretta hai?".
Quando avevo l'm3 vivevo da stronzo subendo e attuando di riflesso tutti i generi di comportamento qui elencati. Ma non si può vivere così, ne si può guidare organizzandosi tutto il tempo per non far passare questo e far cacare addosso quell'altro...
Però vorrei dire, sperando che mi legga, a quello che mi ha sorpassato contromano sulla curva della darsena a milano con una r1200r bianca, per poi fermarsi allo stesso mio semaforo che lui si che è veramente un prototipo di stronzo, fatto e finito ad arte.
Sent from my iPhone
__________________
💔 - Un Pirla®️
|