Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2015, 09:49   #24
Gunther
Mukkista doc

L'avatar di Gunther

ubicazione: Correggio
predefinito

Feci un giro con mia figlia due anni fa, partenza da Varese il sabato, poi Como Lecco Sondrio Stelvio Merano San Leonardo in grande souplesse, sole e io che le chiedevo se era stanca , lei che non voleva mai fermarsi. Eravamo con la gold wing, lei aveva giacca da moto e casco suoi, resto abbigliamento normale. Niente interfono, ogni tanto bussava sulla spalla e urlava se aveva bisogno. Quando uscimmo dall'Italia lei era emozionata, cavoli all'estero con papà, pensare che la mattina eravamo a casa...
A Solden ci guardammo in giro, erano già le 7-7,30 e trovammo una bella zimmer di quelle crucche coi gerani alle finestre e l'interno tutto in legno. Una bella doccia calda poi a cena io e lei, bellissimo credetemi, wienerschnitzel e patate fritte, passeggiatina e a letto.

La mattina alzarsi con mia figlia, fare una colazione delle loro con fette biscottate burro ecc in assoluta calma e partire col sole in moto, e' un'emozione, almeno per uno come me. Abbiamo girato tutta la mattina la zona di Innsbruck e verso le 15 eravamo già rientrati e in zona Bressanone. Poi veloce rientro in autostrada e la sera a casa .
Ogni tanto ne parliamo, ora ha 16 anni, si ricorda tutto per filo e per segno, spero prima o poi di riuscire a fare una cosa simile con suo fratello che ha tre anni in meno