Fra l'altro qualcuno ha parlato di Hayden (ma poteva essere riferito anche a molti altri piloti Roberts jr., Criville, Gardner, Uncini, Lucchinelli ecc. ecc.) e quindi parliamo di lui.
Buon pilota, non un fuoriclasse come Rossi.....però nel campionato 2006 ha corso contro di Lui in 17 gare e alla fine ha vinto grazie ai punteggi acquisti in tutte le gare (2 vittorie, 10 podi e un ritiro a causa di una entrata "alla cazzo di cane" del suo compagno di squadra a mondiale quasi già vinto).
Ora io credo si alla fortuna, però che questa duri per 17 gare.......qualsiasi sia il vostro sport provate voi a fare 17 gare contro un avversario più forte di voi per poi alla fine vincere!
Pensate veramente che è stato solo culo il vostro?
Non parliamo poi di moto migliore o peggiore, perché da che mi ricordo io il campione del mondo di motociclismo poche volte ha avuto la moto peggiore!
Magari non tiratemi ancora fuori la storia della Yamaha del 2004 blablabla...sono anche io tifoso di Valentino e i suoi meriti li conosco tutti non c'è bisogno ogni volta di sfoggiare titoli e gare!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 05-04-2015 a 09:32
|