Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2015, 18:43   #11
eddyeddy
Pivello Mukkista
 
L'avatar di eddyeddy
 
Registrato dal: 14 Mar 2007
ubicazione: Pavia
Messaggi: 162
predefinito

Io ho acquistato il nuovo scorpion 3000. Ho prima provato l'xlite 1003 e l'hjc max entrambi comodi e leggeri ma una volta chiusi mi risultavano troppo corti, nel senso che il naso ed il mento mi toccavano. Invece con lo scorpion mi calza a pennello soprattutto è leggerissimo ed in guanciali sono comodissimi in più ha anche il sistema di gonfiaggio che aiuta a trovare la calzata perfetta.
__________________
Eddy
eddyeddy non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©