Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2015, 23:01   #1
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Di sicuro Audi ha preteso una sterzata decisa, e meglio così. Finora sembra che l'acquisizione abbia portato solo grandi benefici.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2015, 23:11   #2
bobo1978
Mukkista doc
 
L'avatar di bobo1978
 
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Di sicuro Audi ha preteso una sterzata decisa, e meglio così. Finora sembra che l'acquisizione abbia portato solo grandi benefici.

Si perché in Ducati godevano a stagnare nello schifo.
Mi sa che il vero salto l'hanno fatto con Dall'igna.
__________________
Può accompagnare solo
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2015, 23:23   #3
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
predefinito

Quote:
Si perché in Ducati godevano a stagnare nello schifo.
Mi sa che il vero salto l'hanno fatto con Dall'igna.
Certo, ma anche con il siluramento di metà dirigenti, "amici di amici", come in Ferrari.

Preziosi è un ottimo ingegnere, dopotutto è il papà del D16, che in tutti questi anni è stato comunque il motore migliore.
Anche quello di oggi non credo sia molto diverso ... certo, evoluto, ma non diverso.
Si era puntato però sul telaio, per lasciare alla Ducati quella personalità che il telaio a traliccio le aveva dato.
Ma non ha trovato la quadra, ed ha continuato ad insistere, e la "proprietà" l'ha lasciato fare per troppo tempo.

In tante aziende italiane accade questo.

Gigi invece ha messo sù un telaio "classico", con un motore come quello ed il vantaggio regolamentare che hanno, eccoli di nuovo lì.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 29-03-2015 a 23:26
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©