Tu, GSista che, oggi, da Francavilla al mare andavi verso Pescara.
Si, tu con la moto rossa (GS LC standard) e bauletto Givi Trekker da 50lt.
Ma è così complicato girare la testa al semaforo in attesa che diventi verde per vedere che un altro essere umano con la moto come la tua.... ti sta salutando?
Ma che ti passa per la testa? Pensi di essere l'unico supereroe rimasto sulla terra?
Poi parlano male di quelli che hanno la BMW. Si caro mio, dopo 5 BMW mi ero fatto un etichetta mentale anche io, ma meno di 3 settimane fa ci sono risalito su di una BMW...e pare che gli altri ti guardino con aria strana e schifata se sei sopra un GS...
Ma io li saluto, senza problemi. Soltanto perché lo sempre fatto.
Ecco, devo ringraziare i tipi come te se ci etichettano strani?
Qui lo strano sembravi tu.....
Ti stavo salutando, ma ho visto sforzatamente che, nonostante avessi notato che ero su di un GS LC come il tuo...(si caro, non sei l'unico sulla faccia della terra a guidare questa ferraglia)...visto che ero a 60cm affianco a te, mi sono schifato anche io del soggetto che avevo a fianco e me ne sono andato senza neanche guardare lo specchietto.
Ti auguro tanto divertimento con la tua fantagalattica moto R1200gs LC rossa con cerchi in lega e bauletto Givi Trekker Outback da 50lt. e fiocchetto rosso annodato sul maniglione dx posteriore.

Buona strada