Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2006, 13:27   #1
Alessandro S
L'unico verde doc

L'avatar di Alessandro S

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T-BONE
cut
Due giorni per verificare cosa? Che la batteria s'è danneggiata a forsa di carica scarica? La batteria non è al gel e loro lo sanno bene!!!

cut
Scusa ma stai dicendo che la tua k1200s monta una batteria ad elettrolita liquido, insomma una batteria tradizionale con i tappini per i rabbocchi????
Vecchio 01-02-2006, 13:40   #2
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

La batteria? mi sa che mo vado a controllare.

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 13:41   #3
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Che ne dite di fare sta cordata e scrivere una bella lettera?

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 14:10   #4
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T-BONE
Che ne dite di fare sta cordata e scrivere una bella lettera?
MMMhh la vedo dura.

e' una vita che gestiscono BMW, avranno appoggi in qualche loggia massonica o similare; considera che per pochi che si lamentano c'è un esercito di miliardari a cui non frega nulla di farsi depredare da BMW Roma che continua a vendere più di una panetteria il sabato mattina.

Io sperimento CoMo, che essendo in provincia darà sempre un servizio migliore di BMW Roma... spero.
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 14:31   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

.. ei Tedescone .. da che parte stai?? Ormai, soprattutto il ramo moto di bmw, è troppo grosso per le considerazioni che fai.
Inoltre, la letterina, per incomiciare ...
Seguono, eventualmente: lettera a riviste; bozze lettera x ogni tipo di richiesta e contestazione a bmw; nomi e indirizzi, anche mail e fax, di dirigenti responsabili a Roma, San Donato, Monaco; esame analitico delle bozze di contratti bmw con contestazione eventuali clausole vessatorie o contrarie a norme a tutela concorrenza e consumatori; manuale QdE "Tutela cliente moto BMW"; eventuali segnalazioni a antitrust; database su disservizi, tempi attesa per tagliandi e interventi; formazione di un Comitato di lotta; collegamento con associazione francese tutela motociclisti ... Contatti con Direzione e Comitato tutela consumatori presso ministero delle attività produttive e altre associazioni .. e, alla fine, trionfante scontro a Mi manda RAI 3!!

Vecchio 01-02-2006, 14:33   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

.. dimenticavo .. cerchiamo e speriamo di trovare qualche amico su giornale o pagine sportive ... Invio per conoscenza delle iniziative a tutti i motoclub BMW d'Italia ..

Vecchio 01-02-2006, 14:51   #7
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. ei Tedescone .. da che parte stai?? Ormai, soprattutto il ramo moto di bmw, è troppo grosso per le considerazioni che fai.
Inoltre, la letterina, per incomiciare ...
Seguono, eventualmente: lettera a riviste; bozze lettera x ogni tipo di richiesta e contestazione a bmw; nomi e indirizzi, anche mail e fax, di dirigenti responsabili a Roma, San Donato, Monaco; esame analitico delle bozze di contratti bmw con contestazione eventuali clausole vessatorie o contrarie a norme a tutela concorrenza e consumatori; manuale QdE "Tutela cliente moto BMW"; eventuali segnalazioni a antitrust; database su disservizi, tempi attesa per tagliandi e interventi; formazione di un Comitato di lotta; collegamento con associazione francese tutela motociclisti ... Contatti con Direzione e Comitato tutela consumatori presso ministero delle attività produttive e altre associazioni .. e, alla fine, trionfante scontro a Mi manda RAI 3!!
No no, non fraintendere sono dalla parte nostra , e il mio post con quello che mi hanno fatto passare credo sia una prova incontestabile
E' solo che credo poco in queste cose... insomma sono un esercizio commerciale a scopo di lucro, se non ci va bene come ci trattano andiamo altrove.
Se i loro affari diminuiranno sensibilmente vedrai come la BMW ...tedesca li prende a calci in culo
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 14:59   #8
bafo1
Pivello Mukkista

L'avatar di bafo1

ubicazione: roma
predefinito

Se fate la lettera sono dei vostri!
Enrico
Vecchio 01-02-2006, 23:09   #9
byebye
Mukkista

L'avatar di byebye

ubicazione: UDINE - Friul
predefinito

se per rimanere cosi' com'e' Co.Mo. deve restare a Frosinone e non aprire una filiale anche a Roma .... beh..... preferisco farmi 'sti km !!!!
...anche l'altro giorno che ho portato la mia piccola.. hanno confermato la loro gentilezza e disponibilita'..
byebye non è in linea  
Vecchio 01-02-2006, 23:28   #10
davidulo
Mukkista

L'avatar di davidulo

ubicazione: Marana City - Roma (più o meno....)
predefinito

bene vedo che la proposta di lettera ha fomentato i giusti spiriti guida del nostro beneamato forum

MAGLIO e T-BONE vi vedo in prima linea. Ottima idea di contattare BU e postare un thread apposta. grazz dell'iniziativa

possiamo vedere tutti il doc e firmarlo. Io inizio a documentarmi su chi contattare a MONACO ma anche in BMW ITALIA, dato che una mia cara amica che fa la cacciatrice di teste ha fatto assumere un pezzo grosso poco tempo fa...

saluts
Vecchio 02-02-2006, 11:23   #11
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

CO.MO a Roma
Filo non è in linea  
Chiudi la discussione