Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2015, 13:21   #20
CINGHIALUN
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Santuario di Graglia
predefinito

Se dovessi smettere tutto ciò' che di brutto mi e' successo, non uscirei più' di casa… e mi sono spaccato con gli sci… e in moto sia sul cross che a momenti diventavo un eunuco con una gamba di legno… in pista a misano meglio lasciar perdere… mentre taglio legna e butto giù piante anche li… poi in macchina, in bici… la separazione… non dovrei più' frequentare donne…? si ok ognuno reagisce in base all emotività' del carattere, ma da ogni cosa si trae esperienza, e in moto sto' proprio attento, come non sorpasso mai in coda se non con estrema attenzione, e se chi ci precede ha la freccia bruciata e gli viene in mente di andare al bar? o di girare x prendersi le sigarette? dopo 45 anni in moto penso che più' dello spavento sia un fattore emotivo… comunque ti aspettiamo… e si che ti aspettiamo… anche su un usato da 180.000 km acquistato con 500 euro... ma vedrai che torni… qui se vedi in internett c'e' la MADONNA NERA.. vai su google e metti SANTUARIO DI GRAGLIA lei sapra' consigliarti..

Ultima modifica di CINGHIALUN; 08-03-2015 a 13:23
CINGHIALUN non è in linea   Rispondi quotando