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07-09-2014, 23:29
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#426
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.071
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La presa faretti prevista, è sotto il serbatoio
Quella davanti al radiatore non sarebbe adatta per l'assorbimento dei faretti, è studiata per alimentare il navi
Poi come suggerito, puoi anche prenderla direttamente dalla batteria e mettere un relè
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R850R, SMT890
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08-09-2014, 00:01
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#427
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.548
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Ciao gana159, c'è una discussione già aperta sui faretti.
Ti unisco a quella.
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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09-09-2014, 09:17
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#428
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2011
ubicazione: Verde Umbria
Messaggi: 333
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Ho xenato i faretti originali comprati usati.
Ho collegato l'AS7 per il sensing al cavo blu/bianco del reset frecce e per l'alimentazione rosso/verde +12V sotto chiave.
Considerato che ho uno STD e non un ADV, qualcuno sa indicarmi il punto migliore dove piazzare i ballast Sx e Dx?
Ho visto che c'è spazio nel becco e forse anche sotto i fianchetti, ma l'esperienza conta (vibrazioni, calore, sporcizia...) quindi chi sa parli..... :-)
Grazie
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09-09-2014, 21:45
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#429
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Mar 2013
ubicazione: MAZZANO (BS)
Messaggi: 449
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In basso ai fianchetti, togli la cover nera fissata ad incastro li un pó di posticino cè..
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R 1200 Gs triple black
KTM a pedali...
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10-09-2014, 09:13
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#430
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2011
ubicazione: Verde Umbria
Messaggi: 333
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Ho visto dove intendi, ma da li hai faretti c'è troppa distanza per il cavo ad alta tensione in uscita dal ballast.
Al momento ho piazzato il Dx sul supporto del clacson, mentre il Sx su di un foro libero sempre tra serbatorio e telaio.
Però è una sistemazione provvisoria perchè sono pericolosamente vicini alle forcelle quando vanno a battuta a fine corsa.....
Nel becco in realtà non c'è tanto posto perchè ci passano i condotti del radiatore delll'olio.....
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23-11-2014, 22:29
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#431
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Nov 2014
ubicazione: ROMA
Messaggi: 3
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Buona sera amici. ho acquistato dei fari a led che potrete vedere nel link di seguito. volevo sapere se potete darmi indicazioni relative al tipo di relè e fusibili necessari al montaggio e il loro rispettivo valore. http://www.amazon.it/dp/B00KHO1IPA/r...291_TE_3p_dp_1
volevo inoltre sapere se potete darmi delle indicazioni di massima per il collegamento (che vorrei provare a fare da solo). ringrazio anticipatamente
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24-11-2014, 12:59
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#432
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2012
ubicazione: prato
Messaggi: 95
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Faretti
Qualcusa sa se esistono supporti faretti di concorrenza magari di alluminio perche mi si rompono di continuo! 
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24-11-2014, 13:44
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#433
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2012
ubicazione: Napoli
Messaggi: 97
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@monster
Ciao,
li hai provati accesi? che luce emanano? foto?
Grazie
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26-11-2014, 13:48
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#434
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2011
ubicazione: Verde Umbria
Messaggi: 333
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Occhio che montare fari e faretti non omologati sulla moto comporta una serie di spiacevolissime conseguenze in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine.....
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27-11-2014, 19:46
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#435
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
Messaggi: 567
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Premetto : non sono un genio del fai da te.
Ho preso faretti (cinesi) Led con queste caratteristiche :Moto 30W Cree U2 Motorcycle led Driving Light Color Temperature: 6000K-7000K
Input Voltage(V): DC 12-80V
Luminous Flux: High for 1500LM, Low for 700LM
Lifespan(H): 20000HOutput-.
Ho letto e riletto tutti i post, di metter mano ai connettori esistenti per avere corrente sotto chiave ..... ma nenache a parlarne, troppo per me, come altre soluzioni complicate.
E alla fine ho pensato ( bene ??? ) di attaccarmi all'impianto gia' esistente di alimentazione del TomTom, che e' semplicemente costituito da attacco diretto batteria-rele'-interruttore.
Ruberei corrente ai fili gia' vicino ai faretti, ed inserirei un ulteriore interruttore, come da schema che allego.
COSA SBAGLIO??? >Serve il rele' ( ma l'assorbimento risulta minimo ) considerato che l'interruttore ha queste caratteristiche :
• Standard rating: DC12V/10A
• With two 3.5mm bullet connectors
Ok, c'e' un doppio interruttore nel circuito, ma non mi fa differenza.
Devo forse inserire un altro fusibile? o potenziare quello a monte ?
Oppure ancora " l'e' tutto da rifare " ???
Grazie a chi vorra' dare consigli.
Foto schema : http://imgur.com/y4I66Ae
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27-11-2014, 22:51
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#436
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: Pianura Padana
Messaggi: 173
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Dallo schema sembra che ti attacchi alla batteria direttamente senza passare dal circuito che alimenta il tomtom. È vero che l'assorbimento dei led è basso ma io relè e fusibile li metterei comunque.
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R1200GS Rallye 2018
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27-11-2014, 22:55
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#437
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: Pianura Padana
Messaggi: 173
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E poi in questo modo devi inserire prima l'interruttore del navi per poter accendere i faretti... A questo punto fai un circuito parallelo diretto alla batteria con relè. Se leggi un po' in giro non è complicato....
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R1200GS Rallye 2018
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28-11-2014, 07:16
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#438
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
Messaggi: 567
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Si Drum ci avevo pensato, potrei fare un altro circuito indipendente, ma visto che i fili gia' arrivano li in zona perche' non sfruttarli? Il dubbio e' se la sezione sia sufficiente. Il rele' ( che non saprei proprio come inserire nel circuito, ma mi riprometto di documentarmi) dato l'assorbimento mi sembra inutile avendo un interruttore alla base che stacca tutto, e che non dimentichero' MAI aperto.
E diro' di piu', voglio esagerare e ci attacco pure un carica USB !!!!
http://imgur.com/XXf613Z
Input Voltage:
DC 12V
Ornament Size:
5x3cm/2.0x1.2''(LxW,Approx)
Material:
Plastic Cover
Output voltage:
DC 5V/1A
Certo che se un "mago" dei circuiti volesse schemarmi un esempio che calza con le mie esigenze.... beh non mi offenderei proprio !!!! Anzi ...
Ultima modifica di adriano bmwnuto; 28-11-2014 a 08:41
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28-11-2014, 22:53
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#439
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.133
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Adriano, verificherei se i cavetti della basetta tom tom sopportano i 30w dei faretti o si bruciano...
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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28-11-2014, 22:56
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.133
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...che poi 30W per un led mi sembran troppi
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Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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29-11-2014, 09:56
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#441
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2011
ubicazione: portogruaro
Messaggi: 567
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Sono 30 di potenza , di consumo sono 7/12 a seconda di che funzione si utilizzi . Si perche' ho scoperto che fanno sia alti che bassi che strobo, azionando sempre lo stesso pulsante. Quindi ho anche sbagliato interruttore (forse ) perche' non penso che uno switch on/off possa fare altro che acceso e spento .!!! Mah ...
Un amico mi ha suggerito uno schema diverso, con rele' che chiude tutto il circuito.
Faroi' delle prove "a terra " prima di montare . sicuro !!
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10-01-2015, 20:08
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#442
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2011
ubicazione: livorno
Messaggi: 133
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faretti
Ciao,ho un gs std del 2011 e voorrei un consiglio per due faretti aled senza spendere un capitale e che siano decenti.grazie e lamps
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10-01-2015, 21:32
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#443
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.548
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Provato ad usare il tasto cerca paolinou?
Dai un'occhiata al thread, probabilmente trovi già qualche suggerimento.
Qualcosa trovi anche in questo thread.
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
Ultima modifica di roberto40; 10-01-2015 a 21:43
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07-03-2015, 09:08
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#444
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 38
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Faretti led GS 1150 come cablarli
Ciao, mi sono finalmente arrivati due faretti a led da 15w, visto che con la scossa non sono abilissimo come mi consigliate di procedere?
serve un relé? dove prendo un positivo sotto chiave?
grazie!! 
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gs 1150 per sempre!
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08-03-2015, 08:53
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#445
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 5.605
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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15-03-2015, 18:15
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#446
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
Messaggi: 1.655
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ho letto tutto dei faretti,ma dei supporti per agganciarli?
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ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
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16-03-2015, 08:20
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#447
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2011
ubicazione: Verde Umbria
Messaggi: 333
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@tomb
Per i supporti hai poche opzioni: o prendi il kit supporti originali BMW, ma ti rimane il problema di come fissare i faretti ai supporti se i faretti non sono originali, oppure ti fai da solo una staffetta in acciaio di supporto, ma devi studiarti anche come fissarci i faretti......
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13-04-2015, 11:38
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#448
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2013
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 56
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Faretti supplementari: che ne pensate?
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13-04-2015, 11:57
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#449
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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...la staffa chiara non è il massimo...  !!!!
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Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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13-04-2015, 12:43
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#450
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jul 2013
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 56
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Certamente, ma è un tubolare provvisorio in plastica. Avevo pensato di mettere un piatto sotto il becco, e alle estremità un tubolare per agganciarvi i faretti, tutto di colore nero.
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