Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2015, 17:12   #1
nicolasso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2012
ubicazione: Emilia
Messaggi: 73
predefinito

Mmmhhh...non sono tanto d'accordo. Ho riesumato il catalogo cartaceo del 1150 ADV., quello bellissimo del viaggio in Bolivia, e a differenza di alcuni evidenti optional, vedi ad esempio il set porta valigie in alluminio dove tra parentesi è indicato " accessorio", sui profili paracilindri non dice nulla. Esiste poi una sezione finale del catalogo dal titolo "gli accessori indispensabili per l'avventura ", dove ci sono i classici optional after market (faretti supplementari, set valigie, navigatore,...)
A esperienza, aggiungo, non ne ho mai vista una senza....
nicolasso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2015, 19:00   #2
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.541
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicolasso Visualizza il messaggio
Mmmhhh...non sono tanto d'accordo. ....
Guarda sinceramente anche io la pensavo come te, invece navigando sul forum ho letto spesso che anche sulla ADV era optional.
Sulla 1200 no ma sulla 1150 si
Ad esempio se ne parla anche qua

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=221796

Io comunque di ADV senza paramotore ne ho viste, non tante ma ne ho viste.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2015, 23:03   #3
nicolasso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2012
ubicazione: Emilia
Messaggi: 73
predefinito

Rimango un po' perplesso, ma probabilmente sbaglio io. Dal famoso catalogo non si direbbe. Sembrerebbe proprio di serie.
Sul serbatoio 30 litri vado sul sicuro: dei 1150 ADV serbatoio piccolo io non ne ho mai visti. Ricordo, invece, che si potevano scegliere le gomme:stradali o tassellate stesso prezzo. Dovevi solo specificarlo al momento dell'acquisto.

Sull'estetica, infine, non ho dubbi. Poche moto conservano un fascino è una bellezza tale anche dopo tanti anni. Davanti alla ADV 1150 solo una di quelle in firma di Evangelist
nicolasso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©