rispostone collettivo...
Risorse BF2: in effetti piuttosto elevate ma la cosa findamentale e' la RAM, dovete averne almeno un giga senno' e' una tortura. La scheda video e' importante ma un po' meno, io ci giocavo con una Radeon 9700 non-pro e andava benone, ora ho una 9800 pro e va benissimo (come CPU ho un normalissimo Athlon XP 2500). Come vedete si parla di schede video tutto sommato vecchiotte, ribadisco che il vero problema di BF2 e' la RAM... come ormai avviene per tutti i giochi moderni.
Call of Duty 2: ho giocato il primo, ho giocato Medal of Honor, e ora ho giocato CoD2... che dire, molto bello come al solito. Non ci ho mai giocato su internet (solo LAN) ma se come sembra siete in tanti, potrei addirittura decidere di comprarne una copia (quello che ho ora e'... ehm... in prestito

) per registrarmi la CD-key. Facciamo l'appello?
Per eNdhj: complimenti... bello UT, mi ricorda i mitici LAN party fin dalla primissima edizione...
Holy shit!!
In generale: trovo che sia molto divertente BF2 in rete, soprattutto se giocato con compagni di squadra competenti e cooperativi... E' molto piu' tattico di Call of Duty (senza nulla voler togliere a quest'ultimo) e i veicoli sono un vero spasso, soprattutto quando piu' giocatori cooperano al loro interno... ricordo esaltanti partite in cui un mio amico (un vero asso) pilotava un F-15 e io mi occupavo di guidare i Maverick su tutto cio' che mi capitava tiro.

Un'altra idea molto furba e divertente di BF2 e' quella della "progressione" del personaggio: si parte soldato semplice, e giocando si vincono medaglie, si sale di grado, si sbloccano nuove armi, ecc. Aggiunge quel fattore "so' il piu' fiko de tutti" che e' sempre divertente.
Discinti Salumi
Gunnery Sergeant Tommygun