Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-03-2015, 20:22   #11
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

meheheh, i fedelissimi dell "assetto costante" del telelever. Il miracolo della madonna di loreto. Dev'essere quell'arnese che impedisce grossi trasferimenti di carico sull'anteriore ed evita parte dell'affondamento in staccata, altrimenti non sarebbe un assetto costante. Ma si vede eh, in staccata i GS sono cosi scarsi che e' proprio li che persino una versys motozappa recupera tutte le botte che prende sul dritto. Cose che capitano, quando una moto in staccata non carica di kg l'anteriore e concede una sensibilita' pari a quella di un suino sul ghiaccio. L'arnese in questione e' figo a moto carica e per viaggiare, ma per fare il pirla vale zero.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©