Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2015, 21:12   #11
Eolo82
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Eolo82
 
Registrato dal: 04 Oct 2009
ubicazione: Maida
Messaggi: 194
predefinito Top Case GS ADV LC: consiglio per l'acquisto

Saute a tutti!!
Da poco meno di una settimana sono nuovamente felice e soddisfatto possessore di un GS ADV LC colore verde oliva.
Dopo una piccola parentesi, durata quasi 3 anni, con una RT con cui ho percorso poco più di 60.000km sono tornato all'amata GS.
Ho acquistato la moto con le sole borse laterali in quanto, viaggiando da solo, non sento l'esigenza di avere un top case e, al massimo, lego una sacca a rotolo sul ponte.
Tuttavia, di tanto in tanto, viene con me la mia compagna e, per una questione di praticità, sto valutando di prendere un top case più grande da istallare solo quando serve.
Girando su internet ho visto il Givi Trakker da 58l che esteticamente è molto carino ed ha una capienza interessante (entrano anche 2 caschi).
Inoltre questo della Givi, è facile da rimuovere.
Quando non è istallato il top case vorrei prendere una piccola borsa che copra la piastra in cui potrei mettere, per esempio, l'anti pioggia.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che, se istallo questo top case, per aprire le borse laterali dovrò rimuovere completamente il tappo superiore (poco male).
A questo punto le domande che vi rivolgo sono:

1. Data la grandezza del top case, sia da fermo che in movimento, la moto verrà sbilanciata parecchio?
2. Avete qualche altro consiglio su top case di uguali dimensioni e caratteristiche (smontaggio veloce)?
3. Come piccola borsa da istallare sul ponte, avete qualche consiglio da darmi?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Buona strada a voi tutti!!!
__________________
Si erer un motociclista que Dios te bendiga!
Si no lo eres que Dios te perdone!

Ultima modifica di Eolo82; 02-03-2015 a 21:24
Eolo82 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©