Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2015, 19:59   #11
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.084
predefinito

Che la "causa" sia stata il boom di iscrizioni di auto "storiche" (che in molti casi di storico avevano/hanno ben poco) credo sia abbastanza chiaro.. basta riguardarsi l'audizione alla Camera del presidente Aci.. l'ha chiesta lui, in pratica, l'abolizione..

Le moto sono -imho- un "danno collaterale", visti i numeri.. anche se è sicuramente vero che di "storiche" ravattate a posteriori o in contemporanea all'iscrizione ne girano.

Il mio discorso era un'altro.. se venissero davvero mantenute le esenzioni per i "già iscritti" (ravatti compresi) sarebbe una discreta beffa..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©