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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 31-01-2006, 22:24   #1
pepot
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diciamo che l'estetica forse conta poco.
Forse quello touratech è anke più pratico dato che prevede la scomposizione in due pezzi per agevolare la manutenzione.
Vedi tu, ciao.
però con quello della touratech non puoi levare i coperchi delle teste senza smontare tutto
con quello della wunderlich invece si può fare...........
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Vecchio 01-02-2006, 22:09   #2
marcoexa
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Originariamente inviata da pepot
però con quello della touratech non puoi levare i coperchi delle teste senza smontare tutto
con quello della wunderlich invece si può fare...........


vabbe ma ci metti un secondo!!!!
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Vecchio 01-02-2006, 22:12   #3
pepot
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vabbe ma ci metti un secondo!!!!
non è così facile smontare il paramotore.............
e sopratutto rimontare
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Vecchio 01-02-2006, 22:13   #4
pepot
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vabbe ma ci metti un secondo!!!!
dai un'occhiata qui
http://www.r1200gs.info/howto/crashbars.html
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Vecchio 01-02-2006, 22:19   #5
Pet
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Purtroppo posso garantirti che il touratech fa bene il suo porco lavoro
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Lasssssialaaa andare Zio Pork
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Vecchio 01-02-2006, 22:27   #6
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gia si fanno pagare ma sono ottime cose!!!!
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Vecchio 01-02-2006, 22:42   #7
pepot
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Originariamente inviata da marcoexa
gia si fanno pagare ma sono ottime cose!!!!
guarda qui
http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=56957
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Vecchio 10-02-2006, 13:13   #8
lucamarck
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in effetti..... come mi ha giustamente fatto notare anche il meccanico bmw, il wunderlich, a differenza dell'originale, ha sempre una barra dove ripartire lo sforzo, ma questa e' attaccata al motore tramite una vite del carter che te la fanno sostituire con una delle loro.
Mentre nel touratech la barra non e' attaccata direttamente alla vite del carter, e forse questo e' meglio per scaricare le forze.
Cio' vorrebbe dire che in caso di una caduta abbastanza violenta e di una botta preso non solo lateralmente ma anche da avanti verso dietro la forza d'urto va a scaricarsi su quella vite e cosi' per salvare i cilindri potresti rompere il carter
Certo si dovrebbero verificare delle situazioni estreme in cui non so cosa si salverebbe comunque di tutta la moto, ma devo ammettere mio malgrado che ho comprato il wunderlich, che se potessi tornare indietro comprerei il touratech perche' e' robusto uguale ma non mette a rischio la rottura del carter
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Luca - KTM 790 Adventure S
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