Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2015, 10:30   #11
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.957
predefinito

Quote:
Le laterali yamaha sono minuscole...........
mi sembra siano 30 lt circa, quindi non minuscole. insistere su questo argomento mi sembra assurdo. è più piccola come moto, ovvio che avrà una minor capacità di carico. il gs è enorme, l'adv ancora di più, quindi avrà valigie più grandi.
dove sta la stranezza?

l'ho detto. la tracer in due per viaggi lunghi ( molto lunghi) non la vedo bene, sia per il passeggero che per la capienza. non ci metterei le valigie di alu da 45 che ho sulla versys ( usate una volta sola, per la verità) .

per ME, che i viaggi li faccio da solo, basta e avanza un bauletto da 46 più borsone sulla sella post. e sulla tracer queste due cose ci stanno. le laterali non mi piace averle montate in quanto qualsiasi moto diventa larga e mi da fastidio, anche se come distribuzione pesi sono meglio le laterali del bauletto.

ri-ri-ribadisco: io vedo la tracer come ottima moto ( con le modifiche già dette) per uso giornaliero ( dove batte alla grande qualsiasi gs- 1190 ecc) , per sparate sui passi ( dove non credo abbia nulla da invidiare alle grosse, anzi) e per turismo anche lungo da soli ( dove le rinunce rispetto alle grosse sono veramente poche) .
in due soffre per comfort e capacità di carico ( poi tutto è possibile) .

denigrarla attaccandosi alla capacità di carico trovo sia una valutazione riduttiva del mezzo.

tutto dipende da cosa ciascuno di noi cerca da una moto.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©