Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2015, 18:14   #11
enricos2r
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Dec 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 67
predefinito

che la fasatura variabile sia un prossimo step è possibile; che sia legata alla normativa euro 4 non penso proprio... BMW ha aggiornato praticamente tutta la gamma boxer con il nuovo motore e lo trovo altamente improbabile se non stupido e controproducente aggiornare l'intera gamma in un colpo solo (visto che la normativa vale da una data precisa e non "per i nuovi modelli")
In ogni caso visto che si è menzionato il nuovo Multistrada, posso dirvi che la normativa euro 4 non viene rispettata in sé con il nuovo motore DVT, ma con la presenza del canister (le versioni america son anni che ce l'hanno)
enricos2r non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©