Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2015, 15:33   #9
Steo_bmw
Mukkista in erba

L'avatar di Steo_bmw

ubicazione: Torino
predefinito

Io nella ricerca non ho mai parlato di anno produzione ma ho detto che cerco da un tale anno in avanti, per motivi che non credo di dover giustificare, intendendo OVVIAMENTE l'anno di immatricolazione! Se mi sono posto male e qualcuno si e' offeso, pace! Dormo lo stesso benissimo.. Questa dovrebbe essere una sezione di mercatino del forum, dove gli utenti scrivono risposte inerenti gli argomenti di compra vendita, non dove ti dicono "eh ma tu cerchi un r1200s a 4000 e vendi la tua troppo cara", quelli sono affari miei e basta! Premesso che il mio post di vendita e' vecchio sono liberissimo di vendere la mia a 100.000€ e chiedere di pagare "solo" 4000€ una r1200s! La legge non lo vieta! Ho scritto delle caratteristiche specifiche di ricerca, ma evidentemente l'analfabetismo prolifera ancora tant'e' che la richiesta era dal 2008 in poi max 5.000€ e ti propongono una 2006 a 5900! Dopo le ultime risposte dico sempre piu' convinto.. POVERA ITALIA!!!
Il piu' bel paese del mondo rovinato unicamente dai suoi occupanti..