Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
visto che sei un possessore del 1190 mi fido,
ma sul disagio dei maroni cotti in configurazione originale annoto che sono in molti ad evidenziarlo
|
Anche io credo che molti si trovino a disagio ma è anche vero il contrario ed è uno degli aspetti più discussi. Ma basterebbe veramente poco per affrontarlo e risolverlo al 70% che è veramente tanto. Solo che per alcuni, benestanti, è più facile cambiare moto..
Quote:
però c'è una cazzata di fondo,
|
Assolutamente vero però nel 2015 non credo che la yamaha abbia trovato soluzioni avveneristiche su questa moto e se confronti misure, pesi, ecc... tra le due non ci sono molte differenze sostanziali tanto da farle apparire molto distanti a parità di potenza... peccato che la 1190 ha solo 35 cv in più e tutta una serie di servizi che la tracer non ha. Semplicemente.
Quote:
anzi,
sarebbe interessante che proprio tu provassi la Tracer, se ne hai voglia e occasione
per QdE potresti farlo sto piccolo sacrificio ..... le tante mezze pippette e paracarri di sto forum ringrazieranno
|
La mia prova non serve a nessuno, neanche il mio parere

ho abbandonato i mezzi sterzi nel 2005 per una Caponord che aveva 98 cv e pesava 245 kg.... ne ho decantato le lodi fino al 2012 (fino all'avvento della CT DCT

) come moto migliore del segmento anche a fine serie, molto meglio del GS ADV ad aria che ebbi... ho avuto un 990 con 98 cv e 220 kg..... vuoi che non intuisca cosa possa essere una Tracer?

Io stò facendo un confronto tra due moto e non credo che ci possa essere qualcuno che anche sulla carta possa dire il contrario...
Quello che serve o non serve è un discorso talmente personale che non affronto neanche.
Quote:
da parte mia sulla carta oso fare solo una previsione,
per un uso quotidiano la Tracer sarà più indicata del 1190
ma verrò smentito
|
Io ti parlo sulla mia esperienza... dal centro di roma alla periferia Est ho portato un K6, per la prima volta in vita mia, facendo lo slalom e mangiandomi a colazione un Sh 150 guidato da un Romano come PAC

quindi sai... cosa serve è tutto relativo.. però confermo che il 1190 con mappa rain (100 cv) in città è meglio di un cinquantino. Provare per credere!
poi, che la tracer sia una ottima moto, per carità, 115 cv sono sempre tanti per voi mezze pippette!