X una volta quoto tutti gli interventi di Nicola66.....
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!!
Capisco che sei molto giovane e quindi con una esperienza limitata.... però ti fa onore il fatto che ti poni molti quesiti....
Il modo migliore, come già suggerito da wolter, è provare di persona tenendo presente che non esiste la moto perfetta x tutto......
Al max esistono moto che rappresentano la sintesi di quelle che sono le proprie esigenze....
Io faccio fatica a ricordare le moto che ho avuto, in questo momento ho turistiche, classiche, una Bimota monoposto (SB6R), off e una classica da corsa anni 70......; nel 2010 ho lasciato in permuta un CBR1000RR messo davvero bene in termini di componentistica x prendere il GS800 essendo allora più scettico che convinto.....
È una BMW al max la rivendo e rovino pochi soldi.....
Da allora mi sono sempre più innamorato a giocare, modificare e migliorare questa moto......
Non ho più assicurato nessuno degli altri mezzi...... ci faccio di tutto.....
Compreso le curve in montagna.... dove forse è la moto con cui vado meglio.... ma questo è certamente un mio limite....
Per quel che mi riguarda, al netto dei tanti problemi del prodotto di serie, il GS800 rappresenta una base di partenza che ha in se un equilibrio sconosciuto alle competitor....
Ultima modifica di pericleromano; 09-02-2015 a 09:51
|